Nesta allenerà in Serie A: chiusura totale

Dalla Reggiana ad un nuovo colpo in Serie A: Alessandro Nesta è pronto a volare nella massima serie italiana, ecco il progetto avvincente

Una nuova idea dell’ultim’ora per il futuro di Sandro Nesta, che è tornato ad allenare in Serie B dopo l’esperienza da opinionista a Prime Amazon. Il profumo dell’erba è stato sempre forte dopo una carriera eccellente da calciatore. Considerato uno dei migliori difensori di sempre, ora è pronto a sbarcare in Serie A con un progetto ben solido.

Nesta allenerà in Serie A cambia tutto per il suo futuro
Nesta allenerà in Serie A cambia tutto per il suo futuro, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per delineare già il suo futuro. Alessandro Nesta continua a mettersi alla prova come allenatore promettente in Serie B alla guida della Reggiana. Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: dopo gli ultimi risultati a Reggio Emilia, ecco la pazza idea per la squadra nella massima serie italiana.

Nesta, colpo a sorpresa: affare in Serie A

Una nuova pazza idea da mettere subito in pratica. Nesta potrebbe subito sbarcare in A, ecco dove allenerà l’allenatore romano. Una chiusura totale per sognare in grande pensando anche al suo futuro da tecnico nel calcio che conta.

Nesta allenerà in Serie A ecco l'affare da sogno
Nesta allenerà in Serie A ecco l’affare da sogno, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alessandro Nesta è pronto ad allenare il Monza sull’intuizione di Adriano Galliani. I due si conoscono bene perché il noto dirigente dei brianzoli l’ha portato a vestire la maglia del Milan ai tempi della Lazio nel 2002.  Il Monza è pronto a salutare Raffaele Palladino che cambierà squadra al termine della stagione. Attualmente alla guida della Reggiana in Serie B, il campione del Mondo nel 2006 è pronto per una nuova sfida in Serie A nelle vesti di allenatore.

Ora potrebbe emulare il percorso intrapreso dai suoi colleghi-amici, De Rossi e Gilardino, che si sono messi alla prova con club importanti in Serie A. Nesta non vede l’ora di allenare nella massima serie italiana, ecco l’ultima pazza idea per il suo futuro.

Gestione cookie