Marco Carnesecchi è uno dei portieri più forti in circolazione, sia per il panorama italiano che per quello eurpoeo: cambia il suo futuro.
Il portiere della Dea è considerato uno dei calciatori più importanti del futuro per il calcio nostrano e ora gli occhi di tutte le big sono puntati su di lui. Dopo due anni alla Cremonese, tra Serie B e Serie A, è tornato alla casa madre e si è immediatamente preso il posto da titolare ai danni di un portiere di prima fascia come Juan Musso. L’argentino era partiti primo nelle gerarchie e poi Gasperini con il trascorrere delle settimane ha scelto di affidare la porta, in Serie A, a Carnesecchi e all’ex Udinese ha lasciato le coppe.
Il futuro di Marco Carnesecchi sta cambiando proprio in questi minuti: l’estate sarà rovente per il classe 2000 che non parteciperà all’Europeo solo perché ha davanti a sé portieri ancora più importanti.
Calciomercato, tutti pazzi di Carnesecchi: le ultime
La stagione di Marco Carnesecchi ha permesso all’Atalanta di poter contare su uno dei migliori portieri d’Europa del presente e del futuro. Le sue qualità sono migliorate a dismisura nell’arco di poche settimane e si è preso la leadership dello spogliatoio e della difesa orobica.
Le sue parate hanno contribuito fortemente al raggiungimento di diversi sogni e grandi obiettivi tra Serie A e Coppa Italia e ora il suo profilo è apprezzato da tutte le big italiane e non solo.
Le ultime notizie sul futuro di Carnesecchi non lasciano tranquilli l’Atalanta: c’è stato l’annuncio ufficiale che cambia i piani.
Carnesecchi cambia agente: ora è ufficiale
Marco Carnesecchi cambia agenzia di agenti e ora ripartono i punti interrogativi sul suo futuro. Qualche minuto fa la World Soccer Agency di Alessandro Lucci ha annunciato di aver trovato l’accordo con il portiere dell’Atalanta e da oggi cureranno i suoi interessi sportivi.
Carnsecchi è attualmente legato alla’Atalanta da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 e nel suo futuro dovrebbe e potrebbe esserci ancora la Dea, anche se le sirene di mercato dopo una stagione tanto esaltante non fanno dormire sonni tranquilli ai bergamaschi.
Il cambio agente nel mondo del calcio è sempre visto come sinonimo di cambio squadra e progetti. Nonostante questo, però, l’Atalanta e Carnesecchi si sono sempre detti felicissimi di continuare insieme e di aprire un ciclo per il futuro.
La Juventus sogna ancora Carnesecchi
La Juventus pensa a Marco Carnesecchi per il futuro. Il portiere classe 2000 è considerato tra i più forti in circolazione e visto che la situazione legata a Wojcech Szczesny non è delle più chiare, è facile pensare che i bianconeri stiano seguendo da vicino il portiere italiano.
L’Atalanta ha sempre dimostrato di non mettere paletti a nessun calciatore se le volontà sono quelle dell’addio per nuove esperienze. Ma la dirigenza orobica ora chiede 40 milioni per Carnesecchi e non intende trattare al ribasso tale cifra.