Juventus, colpo Chiesa: giocherà nella big di Serie A

Federico Chiesa è pronto a lasciare la Juventus: ecco l’ultim’ora decisiva per il suo futuro, resterà nella big di Serie A. L’intreccio da urlo

Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina dopo aver vissuto una stagione da dimenticare. Il talento della Juventus è pronto a volare altrove per ritrovare quella tranquillità che ora gli manca. La big di Serie A è spuntata nelle ultime ore: ecco tutta la verità per un trasferimento in Italia.

Chiesa addio Juventus bomba in Serie A
Chiesa addio Juventus bomba in Serie A, affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento particolare per il talentuoso attaccante della Juventus, Federico Chiesa, che non sembra più essere sui livelli esaltanti di un tempo. Allegri lo sostituisce spesso durante le sfide di campionato: anche a causa di numerosi infortuni, l’esterno bianconero non è più pimpante come suo solito.

Le qualità sono indiscutibili, ma ora è pronto anche a lasciare la Juventus per voltare definitivamente pagina nella sua carriera. Protagonista indiscusso ad Euro2020 con la maglia della Nazionale italiana, Chiesa non è riuscito più a replicare quelle prestazioni con continuità.

Juventus, chiusura per Chiesa: spunta la big a sorpresa

Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il suo futuro. Quasi sicuramente dirà addio al club bianconero, che ora anche pronto a rinnovargli il contratto. La situazione non è delle migliori: Chiesa non è più felice alla Juventus. Ora la big d’Italia potrebbe chiudere l’affare immediatamente anticipando la folta concorrenza che arriverà in estate.

Chiesa lascia la Juventus spunta la big in Serie A
Chiesa lascia la Juventus spunta la big in Serie A, l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino della Roma. Il club giallorosso è raggiante dopo aver conquistato la semifinale di Europa League superando il Milan nel doppio confronto. Con Daniele De Rossi le cose sono cambiate completamente soprattutto a livello di gioco e di idee innovative. Un momento magico per i giallorossi che continuano a pensare a colpi da urlo in vista della prossima stagione.

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. La Juventus potrebbe così sostituire Chiesa con il talentuoso islandese, Albert Gudmundsson, protagonista di una stagione da urlo con il Genoa. Come riportato da Tuttosport, i contatti con i fratelli Giuffrida sono frequenti: affare da urlo con il possibile inserimento di Barrenechea, di proprietà dei bianconeri ed attualmente in prestito al Frosinone. Per lui pronto già un contratto quadriennale da 2,4 milioni arrivando fino a 3 con i bonus aggiuntivi. Un intreccio speciale per rinforzare di fatto il reparto offensivo della squadra del futuro.

Gestione cookie