Brutte notizie per il calciatore della Lazio che, a causa dell’infortunio, si gioca un posto definitivamente per l’Europeo.
Era entrato nel giro della Nazionale, ma le cose si sono complicate perché oltre che per la stagione non all’altezza con la sua Lazio, si è trovato anche di fronte all’ennesimo infortunio quando, nel corso di Genoa-Lazio ha salutato anzitempo il campo non riuscendo neppure a finire il primo tempo.
Avrebbe aspettato Igor Tudor, per approfittarne dello slot a disposizione nel corso della ripresa ma il fastidio muscolare avvertito ha portato il calciatore ad alzare bandiera bianca, chiedendo il cambio subito.
Infortunio Lazio, tegola in Genoa-Lazio: cos’è successo al biancoceleste
La Lazio perde uno dei suoi calciatori in Genoa-Lazio, a causa del suo infortunio, che non ha permesso al giocatore di finire la sfida.
Al contrario, neppure il primo tempo è riuscito a trovare, chiedendo il cambio alla panchina e con Igor Tudor che ha così concesso l’ingresso ad Elseid Hysaj, calciatore che ha preso il suo posto in campo.
Si tratta infatti di Manuel Lazzari, infortunato nel corso di Genoa-Lazio per un problema muscolare. Il giocatore, che voleva convincere sia Tudor che Spalletti, per rientrare tra i possibili convocati per la Nazionale a fine stagione, si vede così di fronte ad un nuovo ostacolo nella sua stagione.
Infortunio Lazzari: le condizioni e i tempi di recupero
Ha alzato bandiera bianca Manuel Lazzari, calciatore che in Genoa-Lazio ha chiesto subito il cambio. Potrebbe trattarsi di un infortunio di natura muscolare, ma toccherà capire l’entità del problema. A serio rischio, per lui, la partita di ritorno allo stadio Olimpico contro i bianconeri, saltando così Lazio-Juventus, gara fondamentale per la stagione del club capitolino considerando che ai biancocelesti resta solo la Coppa Italia. La Lazio e lui stesso, si augurano che i tempi di recupero non siano lunghi, considerando già alcune assenze importanti come quella di Ciro Immobile e Provedel, tra i diversi assenti per Tudor.
Lazio, out Lazzari: così si gioca l’Europeo definitivamente
Si gioca definitivamente l’Europeo con Luciano Spalletti che lo escluderà dal giro delle proprie convocazioni considerando l’annata non ottimale di Manuel Lazzari, con annesso infortunio che ora vedrà il calciatore assente negli impegni con la Lazio, che avrebbero probabilmente visto lui tra i protagonisti per un ultimo treno per Euro 2024 con l’Italia. Un finale di stagione che lo stesso calciatore avrebbe utilizzato come “vetrina” per mettersi in mostra, facendo bene con la Lazio.
Per la corsia di destra c’era già Giovanni Di Lorenzo, con Spalletti che lo impiegherà sicuramente come titolare della sua Italia. Oltretutto Lazzari rappresenta per l’Italia un vero e proprio jolly anche per il versante opposto ma, in questo momento, Spalletti preferirà probabilmente altre soluzioni con questo nuovo infortunio in Genoa-Lazio che ha complicato di fatto quella che è la situazione già complessa per l’esterno a tutta fascia ex SPAL.