Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva per una cifra che si aggirano intorno ai 20 milioni di euro per la difesa. Bruciata l’Inter, che pure si stava muovendo sulle tracce del calciatore ma che ora rischiano di essere beffati proprio dai cugini rossoneri. Vediamo le ultime su questo affare.
Sarà un finale di stagione, probabilmente, lungo e complicato in casa Milan. I rossoneri, infatti, sono stati eliminati solo nella giornata di ieri dalla UEFA Europa League, grande obiettivo stagionale per riportare il club dove merita di stare in ambito europeo. Per giunta questa dolorosa eliminazione è arrivata per mano di una squadra, la Roma, che, classifica alla mano, non vale quella di Stefano Pioli.
Sta per volgere al termine, anche in virtù di ciò, l’avventura del tecnico sulla panchina ma, nonostante l’incertezza futura, la società pensa già al futuro. In tal senso, lo staff guidato da Moncada ha già individuato il nuovo colpo da inserire in difesa. Arriva per 20 milioni e rappresenta una beffa per l’Inter. Anche i nerazzurri si muovevano da tempo per lui.
Mercato Milan, colpo a sorpresa in difesa da 20 milioni
I rossoneri pensano in maniera costante al futuro, dal momento che l’anno prossimo si punterà con decisione al titolo. Senza se e senza ma. Per questo motivo anche in sede di mercato non si potrà sbagliare e bisogna individuare sin da subito i giusti rinforzi.
In tal senso, stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, il Milan ha seriamente messo gli occhi su Marc Pubill, stella nascente del calcio spagnolo ed attualmente in forza all’Almeria. Pur in una squadra in forte e costante difficoltà, il terzino destro si è messo in mostra a suon di grandi prestazioni ed ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro.
Milan, occhi puntati su Marc Pubill: beffata l’Inter?
Classe 2003, Pubill ha un fisico imponente, forte dei suoi 191 cm. Al Milan potrebbe essere un profilo da far crescere alle spalle di Calabria nella fase di adattamento per poi lasciargli prendere il volo. Anche l’Inter si stava muovendo sulle sue tracce, ma i rossoneri possono subito affondare il colpo.
Per i nerazzurri, infatti, ogni discorso dipenderà dalla cessione di Denzel Dumfries, senza la quale non arriverà nessuno. Insomma, Moncada ed i suoi hanno il tempo per beffare i cugini nerazzurri. Le prossime settimane saranno decisive da questo punto di vista.