Potrebbe essere giunta al termine la telenovela relativa al prossimo allenatore del Napoli, come confermato anche dalle notizie trapelate nelle scorse ore.
Stando a queste, infatti, nella sede della Filmauro di Roma il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato quello che dovrebbe e potrebbe essere l’allenatore della formazione partenopea a partire dalla prossima stagione. Di tutti i nomi fatti negli scorsi mesi questo è una novità assoluta, anche perché mai prima d’ora era stata accostato alla panchina del Napoli.
Nonostante questo, alla fine, il profilo in questione sembrerebbe essere il preferito ed il prescelto del presidente azzurro, il quale sembrerebbe essere deciso a sedersi al più presto al tavolo delle trattative per definire addirittura anche gli accordi.
Il Napoli continua la ricerca del suo prossimo allenatore, visto e considerato che oramai solo un’insperata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe garantire a Francesco Calzona la conferma, ma neanche.
A fronte di questo nel corso degli scorsi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla panchina partenopea, ma a quanto pare Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a stupire tutti puntando su un profilo che fino ad oggi non era mai stato neanche nominato. Ovviamente il sogno della piazza e della proprietà resta Antonio Conte, ma il fatto che il salentino continui ad aspettare opportunità migliori avrebbe insospettito e disturbato il presidente azzurro al punto che quest’ultimo avrebbe iniziato a guardarsi intorno e sondare altre alternative, fra le quali proprio questa.
Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero salite in maniera importante le quotazioni di Vincenzo Montella come prossimo allenatore del Napoli. L’attuale commissario tecnico della Turchia potrebbe infatti diventare il prossimo allenatore dei partenopei, come confermato anche dall’incontro andato in scena settimana scorsa a Roma col presidente Aurelio De Laurentiis, che agli occhi dei più attenti non è sicuramente passato inosservato.
A quanto pare Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a stupire tutti puntando su Vincenzo Montella come prossimo allenatore del Napoli. Il continuo prendere tempo di Antonio Conte avrebbe stufato il presidente partenopeo al punto che quest’ultimo avrebbe incontrato a Roma negli scorsi giorni proprio l’attuale commissario tecnico della Turchia per parlare un po’ del suo possibile futuro a Napoli, città nella quale per altro è nato e cresciuto.
Inutile dire che difronte ad un’opportunità del genere Vincenzo Montella avrebbe sgranato gli occhi, anche perché si tratterebbe di una delle più ghiotte della sua carriera. L’allenatore italiano sarebbe dunque disposto a lasciare la Turchia e non rispettare il suo contratto (in scadenza nel 2026) per sedersi sulla panchina del Napoli, con De Laurentiis che sarebbe poi eventualmente anche super convinto della scelta perché niente Montella un lavoratore serio che sa adeguarsi alla rosa. Il dado oramai è tratto, staremo a vedere come andranno le cose.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…