Roma, De Rossi chiama il nuovo direttore: l’annuncio

Daniele De Rossi è raggiante dopo la qualificazione in semifinale di Europa League. Arriverà anche un nuovo direttore, la verità

Mesi di rivoluzione totale in casa giallorossa con gli addii di Tiago Pinto e Josè Mourinho. La Roma ne ha beneficiato sia a livello di gioco che di tranquillità sotto ogni punto di vista. Le espulsioni sono diminuite nel corso delle sfide mettendo in risalto più l’idea tecnico-tattica di Daniele De Rossi. Ora la chiamata decisiva, arriverà il nuovo direttore.

De Rossi chiama il nuovo direttore l'annuncio
De Rossi chiama il nuovo direttore l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un progetto tecnico cambiato in poche settimane. La bravura di De Rossi è stata quella di calarsi immediatamente nella parte, questa volta non da tifoso o da ex calciatore. Insieme al suo staff tecnico ha rivoluzionato la tipologia di gioco della Roma portandola a sognare ancora una volta. Ora la finale di Europa League resta il sogno nel cassetto dell’ex centrocampista della Nazionale italiana, ma ecco la nuova pazza idea per il nuovo direttore sportivo della Roma.

Roma, De Rossi protagonista indiscusso: la chiamata  decisiva

La chiamata dell’allenatore della Roma potrà essere decisiva con contatti sempre più frequenti. La programmazione ottimale parte da lontano per pensare al futuro più roseo della squadra giallorossa: ecco la chiamata di De Rossi, arriverà il nuovo direttore sportivo.

Roma la chiamata di De Rossi l'annuncio del nuovo direttore
Roma la chiamata di De Rossi l’annuncio del nuovo direttore, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Daniele De Rossi ha rinnovato anche il suo contratto con la Roma alla vigilia della sfida di Europa League contro il Milan. L’incontro decisivo con i Friedkin ha portato così alla chiusura totale: come rivelato dall’edizione locale de La Repubblica, De Rossi è al lavoro anche per il nuovo direttore dei giallorossi.

Una programmazione totale per il futuro della Roma: il nome preferito dell’allenatore è quello di Nicolas Burdisso, attualmente direttore dell’area tecnica della Fiorentina. I due sono stati compagni di squadra proprio alla Roma con un legame particolare nato nel corso degli anni. De Rossi è coinvolto in ogni scelta della società per puntare sempre più in alto: la Champions League è il prossimo obiettivo dei capitolini.

Una voglia immensa di essere protagonista in ogni scelta societaria per far sognare i tifosi della Roma, che hanno sofferto tanto negli ultimi anni soprattutto in campionato. I giallorossi vorrebbe trionfare in Serie A tornando a vincere lo Scudetto: De Rossi può essere l’uomo giusto per esaudire ogni desiderio programmando tutto nel minimo dettaglio ogni scelta.

Gestione cookie