Roma, De Rossi infuriato contro la Lega Serie A: il motivo

De Rossi ha dovuto subito cambiare umore dopo l’entusiasmo della semifinale europea. La notizia non è delle più felici, la verità

La Roma punterà sempre più in alto, ma pochi minuti fa è arrivata la conferma su quello che accadrà nei prossimi giorni. De Rossi non l’ha presa particolarmente bene dopo una stagione ricca di alti e bassi in casa giallorossa. L’ufficialità arriverà nelle prossime ore.

De Rossi infuriato contro la Lega Serie A la verità
De Rossi infuriato contro la Lega Serie A la verità, cambia tutto – Lapresse – controcalcio.com

 

Una serata magica per tutti i tifosi della Roma. I giallorossi hanno conquistata un’altra semifinale europea mettendo in campo cuore e coraggio nonostante l’inferiorità numerica. Una voglia incredibile di continuare a scrivere la storia, ma pochi minuti fa è arrivata una notizia non troppo esaltante per Daniele De Rossi. Quest’ultimo è stato il simbolo del cambiamento generale in campo e fuori: ecco quello che è successo pochi minuti fa, arriverà a breve l’ufficialità.

Roma, De Rossi non ci sta: ecco quello che succede

Un momento decisivo per programmare le prossime uscite stagionali. La Roma è raggiante dopo aver conquistata la semifinale di Europa League: una gioia totale, ma l’entusiasmo è subito svanito dopo la prossima ufficialità che arriverà in casa giallorossa.

De Rossi non ci sta, è successo pochi minuti fa
De Rossi non ci sta, è successo pochi minuti fa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma recupererà la sfida sospesa contro l’Udinese il giorno 25 aprile. Una data che non piace affatto al club e a De Rossi in particolare visto che sarà giocata tra due sfide importanti come Bologna e Napoli. Non esistono date alternative dopo la semifinale conquistata da Dybala e compagni: ora servirebbe tutta la rosa al completo per cercare di competere su più fronti.

Lo Statuto-Regolamento della Lega Serie A prevede che le sfide sospese debbano essere recuperate entro 15 giorni. In questo modo la Roma potrà poi concentrarsi sulle sfide di Europa League con un tour de force davvero importante. La gara di recupero sarà in programma per le 18 dando così modo alla squadra di De Rossi di tornare già in serata nella Capitale.

A distanza di poche ore ci sarà lo scontro diretto contro la Roma per un posto in Europa: tutto può cambiare in pochi giorni. Così l’allenatore romano dovrà attuare le migliori scelte possibili per voltare definitivamente pagina in Italia e in Europa. Saranno settimane intense per cercare di finire nella maniera più esaltante possibile.

Gestione cookie