Arrivano delle novità riguardo il futuro dell’Inter: ecco l’annuncio a sorpresa in merito alla cessione della società nerazzurra.
Si alimentano le voci relative al futuro societario dell’Inter. Dopo le notizie riguardo un nuovo finanziamente da parte di Zhang, pronto a liquidare il fondo californiano Oaktree, adesso arriva un’altra conferma in merito all’intenzione del presidente di cedere il club. La vendità può avvenire una volta liquidato il debito da 375 milioni di euro con il fondo statunitense.
In attesa del derby contro il Milan, che può consegnare lo Scudetto nelle mani dell’Inter, emergono delle indiscrezioni riguardo la possibile cessione della società. Non si placano, infatti, i dubbi da parte dei tifosi che attendono con speranza l’intervento di Steven Zhang che, in qualche modo, dovrà celebrare la sua squadra che è sempre più vicina alla matematica vittoria dello Scudetto.
Lontano da Milano, Zhang non sarà in Italia per festeggiare insieme alla squadra l’eventuale vittoria dello Scudetto. Il presidente dell’Inter, insieme a suo padre, segue a distanza la squadra nerazzurra.
Da Nanchino non arrivano novità, riguardo la volontà di Suning di cedere l’Inter. Le parti, in questo momento, sono a lavoro per sbloccare la situazione e restituire i soldi del prestito di 375 milioni di euro al fondo Oaktree.
Intanto, un presidente di una cordata ha confermato la manifestazione d’interesse per l’Inter. C’è già una prima offerta, recapitata a Zhang e arrivata a Suning a febbraio. Ecco tutti i dettagli.
L’imprenditore finlandese, Thomas Zilliacus, nel corso di un’intervista rilasciata a Italian Football Podcast, ha confermato l’intenzione di rilevare il 100% delle quote della società nerazzurra.
Dichiarazioni importanti da parte dell’uomo d’affari che, da tempo, è a lavoro per costituire una società ed un gruppo di investitori pronti a puntare sull’Inter. Ecco la breve anticipazione dell’intervista, che sarà disponibile nei prossimi giorni.
Con la conferma da parte di Zilliacus di voler prendere l’Inter da Zhang e di aver già fatto una prima offerta ufficiale per rilevare la società.
“E’ arrivato il momento che Suning ceda l’Inter. Non devono più rimandare. Io ho già presentato un’offerta, per l’acquisto delle quote del club, che è molto seria e completa. L’ho fatto a febbraio, eravamo anche vicini a chiudere l’accordo”.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…