Zidane è pronto a tornare protagonista sulla panchina di una big: ecco la sua volontà, l’annuncio arrivato dalla Spagna
Ormai non vede l’ora di mettere nuovamente in circolo le proprie idee calcistiche. L’allenatore francese, Zinedine Zidane, è pronto a sposare il progetto tecnico della big d’Europa: ecco la firma immediata, i contatti sono ormai sempre più frequenti.
L’allenatore francese ha vissuto momenti da urlo alla guida del Real Madrid per poi farsi da parte. Ormai è trascorso tanto tempo senza scendere in campo, ma ora è pronto a firmare con il top club d’Europa: l’annuncio è arrivato dalla Spagna. Una voglia pazzesca di misurarsi anche con un nuovo campionato dopo quelli vissuti in maniera entusiasmante in Spagna.
La sua carriera parla da sè mettendo in circolo tutte le sue esperienze da calciatore: ha saputo gestire un gruppo ricco di campioni riuscendo sempre ad intervenire nel momento opportuno. Ora arriverà la firma sul contratto come annunciato pochi minuti fa dal portale spagnolo.
Ormai ci siamo per la firma immediata con la big d’Europa. L’allenatore francese vorrebbe subito ripartire con un progetto entusiasmante: è stato accostato anche alla Juventus, ma alla fine è stata svelata la sua prossima squadra con l’annuncio dalla Spagna.
Come svelato dal portale spagnolo, El Mundo Deportivo, dopo il rinnovo di Julian Nagelsmann con la Nazionale tedesca, il Bayern Monaco starebbe per chiudere con Zinedine Zidane: c’è già un accordo di massima tra le parti. La trattativa non è chiusa del tutto, ma sembra proseguire a gonfie vele. Un momento speciale per arrivare anche all’annuncio ufficiale: il francese è pronto a ripartire arrivando così al Bayern Monaco.
Nella sua carriera ha trionfato davvero tanto alla guida del Real Madrid vincendo tre Champions League consecutive. Zidane ha vissuto anni memorabili passati alla storia del calcio mondiale, ma ora non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto da urlo.
Una voglia immensa di tornare protagonista nel calcio che conta dopo diversi anni senza campo: nel frattempo si è dedicato ai suoi affetti più cari, ma ora è pronto a ripartire. Il Bayern Monaco non vede l’ora di annunciare il prossimo allenatore dopo l’addio di Tuchel, che ha conquistato la semifinale di Champions League superando l’Arsenal ai quarti.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…