Colpo di scena per quella che sarà la prossima stagione e il calciomercato degli allenatori che riguarda soprattutto Allegri che lascerà la Juventus.
Può arrivare la clamorosa svolta di mercato per l’allenatore bianconero in vista di queste prossime settimane, perché adesso il suo futuro entra nel vivo visto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Il tecnico livornese ha ancora un contratto di un anno con scadenza 2025 con la Juve che, nonostante le conferme, sta seriamente valutando di avviare un progetto diverso con un nuovo allenatore e andando ad esonerare Allegri dalla Juventus, lui però può già avere un nuovo club con cui firmare. Bisognerà convincere il tecnico che come primo obiettivo ha quello di rimanere ancora un anno a Torino al momento, ma non dipende solo da lui.
Settimane decisive queste ultime di stagione con i bianconeri costretti a difendersi dalla zona Champions League (secondo posto in classifica perso e ora occhio anche al terzo con le inseguitrici che si avvicinano, e poi c’è la Coppa Italia co i bianconeri ad un passo dalla Finale. Ci sono ora delle novità in merito proprio a quelle che possono essere le proposte in arrivo per Allegri se dovesse lasciare la Juventus e ci sono diversi club in particolare che stanno spingendo per provare ad ottenere la sua firma.
Ultime settimane di stagione e poi testa a quelli che saranno i prossimi obiettivi, con la Juventus che può separarsi da Allegri e i rossoneri pronti a convincerlo a firmare. Tutto dipenderà chiaramente da quello che accadrà a Torino, con continui risultati negativi da gennaio in poi che fanno riflettere il club.
Ci sono importanti notizie che riguardano il mercato estivo che può essere stravolto ancora una volta dall’Arabia Saudita che ora punta ad ingaggiare Allegri come nuovo allenatore di un club: l’Al Shabab. Già in questi due anni c’erano state folli offerte per il tecnico che ha rifiutato, ma occhio alla prossima estate.
Adesso può arrivare una seria offerta da parte dei rossoneri dell’Al Shabab che possono convincere Allegri a firmare se dovesse lasciare la Juve e senza ulteriori offerte importanti dall’Europa. Il tecnico ora si inizia a guardare attorno e può ritrovarsi ad allenare grandi campioni ma in Arabia, dove nel club rossonero ci sono già ex stelle come Rakitic, Carrasco e altri.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…