Nuovo allenatore Milan, colpo di scena per la panchina dei rossoneri con il nome a sorpresa che fa impazzire i tifosi. Non sarà un tecnico italiano.
Clamoroso quello che può accadere nelle prossime settimane in Italia con il Milan pronto ad esonerare Pioli e scegliere il nuovo allenatore: il club si sta guardando attorno da diverso tempo. Perché la società sembra non essere più convinta di andare ad accettare questa situazione con continui risultati altalenanti che hanno portato i rossoneri in questi anni a stare lontani da ogni obiettivo tra campionato e coppe. Diverse delusioni sono arrivate l’anno dopo lo scudetto che ora fanno riflettere e non poco la società che si è decisa a cambiare. Per farlo servirà prima mandare via l’attuale allenatore e poi scegliere quello nuovo, che potrebbe anche già essere stato contattato.
Svolta in panchina per il Milan con il nuovo allenatore che può arrivare al posto di Pioli. Ci sono state tante notizie di mercato che riguardano quello che è accaduto e che potrebbe portare a dei grossi cambiamenti in tutta Europa. Perché anche le migliori società stanno valutando di cambiare allenatori e ci sarà un grosso mercato proprio per i tecnici con tanti top club che annunceranno le nuove scelte e manderanno via quelli attuali. C’è una rivoluzione in atto in Europa che comprende da vicino anche molto l’Italia e tra i tanti club c’è pure il Milan.
Nuovo allenatore Milan: Lopetegui al posto di Pioli
Potrebbe esserci una novità significativa nelle prossime ore per quanto riguarda la scelta del club rossonero. Perché l’attuale tecnico è in scadenza 2025, quindi bisognerà andare ad esonerare Pioli prima di annunciare il nuovo allenatore che può essere Lopetegui. La società americana sembra non avere nessuna intenzione di puntare su un tecnico italiano al momento.
Al momento tra le piste straniere principali ci sarebbe proprio quella che porta il nome di Lopetegui per allenare il Milan in vista del futuro. Un tecnico di grande esperienza che ha raggiunto ottimi obiettivi con le sue squadre negli ultimi anni, in particolar modo a Siviglia e ora ha voglia di riscatto dopo le esperienze con Real Madrid e Wolves in Premier League.
Da mesi c’è il nome di Lopetegui in cima alla lista del Milan e la società potrebbe averlo anche già chiamato per quando a fine stagione manderà via l’attuale tecnico. L’allenatore spagnolo sarebbe seriamente intenzionato ad andare ad accettare la panchina italiana in Serie A.