Hanno+scelto+Zirkzee%3A+6+milioni+a+stagione%2C+luned%C3%AC+l%26%238217%3Bincontro+finale
controcalciocom
/2024/04/20/hanno-scelto-zirkzee-6-milioni-a-stagione-lunedi-lincontro-finale/amp/
ControMercato

Hanno scelto Zirkzee: 6 milioni a stagione, lunedì l’incontro finale

Published by
Salvatore Amoroso

Joshua Zirkzee è l’attaccante che tutte le big sognano per la prossima stagione: lunedì si presenteranno all’Olimpico per chiudere.

L’attaccante olandese ha messo in mostra tutto il suo talento in questa stagione in cui è stato scelto come titolare e protagonista assoluto della formazione di Thiago Motta. Con le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist ha contribuito attivamente alla possibilità di raggiungere il sogno Champions League e di pensare in grande anche per il futuro. Il suo profilo è tenuto sotto osservazione da tutte le big del calcio europeo che intendono migliorare il reparto offensivo.

Joshua Zirkzee firma con la big (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Joshua Zirkzee va delineandosi sempre meglio e i prossimi giorni saranno già quelli decisivi per gli accordi finali, in attesa poi delle firme definitive.

Il Bologna perde Zirkzee: non ci sono chance di permanenza

Il Bologna rischia di dover rifondare totalmente la rosa a partire dalla prossima stagione. Il club felsineo sta raggiungendo vette incredibili in questa annata e per questo motivo ha attirato gli occhi di tutte le big che hanno segnato sul taccuino i nomi di tanti calciatori rossoblù, oltre che quello di Thiago Motta che sembra sempre più vicino alla Juventus.

Le chance di permanenza di Zirkzee al Bologna sono molto basse, nonostante le parole dei dirigenti che hanno provato spesso e volentieri a tranquillizzare i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Joshua Zirkzee giocherà in una big: ma lascerà la Serie A e non affronterà il Bologna in campionato.

Zirkzee in Premier League: contro la Roma la gara decisiva

Il futuro di Zirkzee può cambiare definitivamente dopo la partita contro la Roma. Lunedì sera l’olandese sarà di scena all’Olimpico per la sfida decisiva per la Champions League contro i giallorossi e in quella sede ci saranno emissari dell’Arsenal per osservarlo da vicino.

I Gunners stanno cercando un nuovo centravanti con le sue caratteristiche: attaccante moderno e rapido, capace di giocare con la squadra e di sviluppare il gioco offensivo in maniera diversa rispetto al ‘9 classico’.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, l’Arsenal ha scelto Zirkzee e lunedì vuole chiudere definitivamente l’affare, andando a Roma per incontrare i dirigenti rossoblù.

L’Arsenal ha scelto Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com

Arsenal-Zirkzee: contratto da top player

L’Arsenal ha scelto Joshua Zirkzee e lo convince con un conntratto da top player. Il club londinese ha avviatole trattative con i suoi agenti per un contratto fino al 2029 da 6 milioni di euro a stagione.

Bologna: Zirkzee va all’Arsenal (LaPresse) – controcalcio.com

La trattativa con il Bologna, invece, non è ancora stata avviata ma non dovrebbero esserci troppi problemi per raggiungere un accordo sulla base di 50 milioni di euro. Le italiane sono, dunque, tagliate fuori per l’attaccante olandese che era l’obiettivo di mercato di Milan e Napoli per sostituire Giroud e Osimhen.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

11 minuti ago

Milan, riunione per il sostituto: Fonseca salta prima del Derby

Non c'è due senza tre, ma in questo caso è non c'è uno senza due.…

2 ore ago

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

10 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

11 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

12 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

12 ore ago