Joshua Zirkzee è l’attaccante che tutte le big sognano per la prossima stagione: lunedì si presenteranno all’Olimpico per chiudere.
L’attaccante olandese ha messo in mostra tutto il suo talento in questa stagione in cui è stato scelto come titolare e protagonista assoluto della formazione di Thiago Motta. Con le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist ha contribuito attivamente alla possibilità di raggiungere il sogno Champions League e di pensare in grande anche per il futuro. Il suo profilo è tenuto sotto osservazione da tutte le big del calcio europeo che intendono migliorare il reparto offensivo.
Il futuro di Joshua Zirkzee va delineandosi sempre meglio e i prossimi giorni saranno già quelli decisivi per gli accordi finali, in attesa poi delle firme definitive.
Il Bologna rischia di dover rifondare totalmente la rosa a partire dalla prossima stagione. Il club felsineo sta raggiungendo vette incredibili in questa annata e per questo motivo ha attirato gli occhi di tutte le big che hanno segnato sul taccuino i nomi di tanti calciatori rossoblù, oltre che quello di Thiago Motta che sembra sempre più vicino alla Juventus.
Le chance di permanenza di Zirkzee al Bologna sono molto basse, nonostante le parole dei dirigenti che hanno provato spesso e volentieri a tranquillizzare i tifosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Joshua Zirkzee giocherà in una big: ma lascerà la Serie A e non affronterà il Bologna in campionato.
Il futuro di Zirkzee può cambiare definitivamente dopo la partita contro la Roma. Lunedì sera l’olandese sarà di scena all’Olimpico per la sfida decisiva per la Champions League contro i giallorossi e in quella sede ci saranno emissari dell’Arsenal per osservarlo da vicino.
I Gunners stanno cercando un nuovo centravanti con le sue caratteristiche: attaccante moderno e rapido, capace di giocare con la squadra e di sviluppare il gioco offensivo in maniera diversa rispetto al ‘9 classico’.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, l’Arsenal ha scelto Zirkzee e lunedì vuole chiudere definitivamente l’affare, andando a Roma per incontrare i dirigenti rossoblù.
L’Arsenal ha scelto Joshua Zirkzee e lo convince con un conntratto da top player. Il club londinese ha avviatole trattative con i suoi agenti per un contratto fino al 2029 da 6 milioni di euro a stagione.
La trattativa con il Bologna, invece, non è ancora stata avviata ma non dovrebbero esserci troppi problemi per raggiungere un accordo sulla base di 50 milioni di euro. Le italiane sono, dunque, tagliate fuori per l’attaccante olandese che era l’obiettivo di mercato di Milan e Napoli per sostituire Giroud e Osimhen.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…