Terribili immagini, calciatori sotto choc: è uscito in barella

Si è subito percepito che lo scontro di gioco è stato davvero grave e ora c’è grande preoccupazione per capire le condizioni del calciatore uscito in barella.

Situazione che ora dovrà essere monitorata dopo quello che è accaduto in campo per il bruttissimo e violento scontro tra giocatori che ha portato ad uno dei tesserati delle due squadra a dover uscire dalla partita immediatamente. Rapido l’intervento dei sanitari che sono stati costretti ad intervenire subito già sul posto, visto il grave infortunio di un calciatore uscito in barella e in lacrime. Momenti davvero di grande tensione che hanno portato a far calare un grande silenzio tra i tifosi che hanno riconosciuto quanto accaduto quando poi all’uscito del campo del giocatore hanno applaudito.

Infortunio grave per Di Mariano durante Palermo Parma
Infortunio grave per Di Mariano durante Palermo Parma, esce in barella

Erano presenti in 20mila quando è accaduto tutto. Dramma sfiorato in Italia durante uno scontro di gioco tra due calciatori che sono rimasti fermi a terra per diverso tempo. Ad avere la peggio è stato un calciatore in particolare che è stato costretto ad uscire in barella per il grave infortunio. Grande ansia e preoccupazione per capire ora come sta il giocatore che rischia di dover stare fuori a lungo, ci saranno presto degli aggiornamenti direttamente dalla società nelle prossime ore per capire cosa sta accadendo.

Palermo-Parma, infortunio Di Mariano: le condizioni

Davvero un brutto infortunio per Di Mariano del Palermo durante la partita di Serie B col Parma. Il calciatore 28enne è stato costretto a uscire dal campo durante il primo tempo della gara per il violento colpo subito che gli ha causato una grave ferita. Per questo motivo è uscito in barella Di Mariano da Palermo-Parma.

Brutto infortunio per Di Mariano del Palermo
Infortunio Di Mariano Palermo Parma

Davvero un brutto infortunio quello subito da Francesco Di Mariano in Palermo-Parma, quello che è stato l’anticipo della 34esima giornata di Serie B. E’ accaduto tutto al minuto 30 della partita, quando l’attaccante del Palermo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un violento scontro con Nahuel Estevez della squadra avversaria. E’ stata subito richiamata l’attenzione della panchina per l’immediato intervento dei sanitari.

Infortunio grave per Di Mariano al ginocchio con 19 punti di sutura che sono stati immediatamente fatti e ora c’è grande ansia per le condizioni del giocatore e capire quando potrà recuperare da questo brutto problema. Per il momento si sa solo di questa grave e profonda ferita al ginocchio che ha lasciato tutti i giocatori sotto choc in campo e con le mani nei capelli.

Gestione cookie