Zhang, c’è la firma: accordo chiuso

Zhang ha già deciso quello che farà in casa Inter. Pochi minuti fa è arrivata la conferma decisiva, l’accordo è già chiuso

Settimane intense in casa nerazzurra per conoscere il nuovo proprietario dell’Inter. Un momento decisivo per capire le reali intenzioni di Zhang, ecco la firma immediata in ottica futura. Tutto sarà ufficiale nei prossimi giorni con i tifosi nerazzurri che possono così gioire finalmente dopo l’aritmetica Scudetto, che potrebbe arrivare già nel derby di Milano.

Firma immediata per Zhang tutto cambia in casa Inter
Firma immediata per Zhang tutto cambia in casa Inter, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter si appresta a diventare campione d’Italia, ma nel frattempo le vicende societarie continuano ad andare avanti senza sosta. Un momento decisivo per Steven Zhang, che ha già deciso il suo futuro: ecco quello che succederà nei prossimi giorni. L’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport è stata eloquente, la verità finalmente a galla. La situazione si è fatta così più chiara pochi minuti per la gioia di tutte le parti coinvolte: un momento decisivo per chiudere subito l’affare per il bene di tutti.

Zhang, è tutto fatto: firma immediata, la verità

La verità è finalmente arrivata a galla per la gioia di tutti: un momento davvero decisivo per sognare in grande. L’Inter vuole continuare il percorso di crescita, ma ecco chi sarà il proprietario del club nerazzurro.

Inter Zhang c'è subito la firma: ecco cosa succede ora
Inter Zhang c’è subito la firma: ecco cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, c’è l’accordo in via di definizione tra l’Inter e il fondo Pimco per un finanziamento di durata triennale da 400 milioni di euro. Steven Zhang manterrà così la proprietà del club nerazzurro rifinanziando il debito con Oaktree: l’ufficialità dovrebbe arrivare tra circa 15-20 giorni.

Finalmente è arrivata a galla la verità per il bene della società nerazzurra che ha investito sempre con parsimonia negli ultimi anni. L’ad Beppe Marotta è riuscito ad allestire una rosa con pochi milioni confezionando affari a parametro zero. Ora Zhang è voglioso di continuare la sua avventura risolvendo tutte le questioni a carattere finanziario.

Il sogno resta quello di alzare la Coppa dalle grandi orecchie dopo essere stati vicini nella scorsa stagione perdendo solo in finale di misura contro il Manchester City. Entro metà maggio arriverà la firma ufficiale per la gioia dei tifosi nerazzurri che hanno sempre elogiato il lavoro del numero uno del club milanese. Dopo l’annuncio definitivo Zhang programmerà la prossima stagione per arrivare di nuovo in alto in Italia, ma l’obiettivo si sposterà prevalentemente sulla Champions League.

Gestione cookie