Esonero immediato: nuovo allenatore per il Milan

Tempo scaduto per Stefano Pioli che sarà esonerato dal Milan al termine della stagione dopo le delusioni degli ultimi anni e ora c’è la notizia sul nuovo allenatore.

Ci sono importanti notizie che riguardano la prossima scelta che può essere fatta dal club rossonero che è pronto ad una nuova svolta in vista dei prossimi anni, perché ora è davvero finita secondo le ultime notizie l’avventura di Pioli l’uomo che ha riportato lo scudetto sulla panchina dei rossoneri. La situazione è davvero complicata, considerando che la società sembra aver deciso che il club avvierà un nuovo progetto in vista della prossima stagione già. Arriverà quindi un nuovo allenatore sulla panchina del Milan per prendere il posto di Pioli.

Nuovo allenatore per il Milan, Fonseca si candida
Anche Fonseca si candida per la panchina del Milan

Adesso circolano tanti nomi in vista della nuova stagione che inizierà per il Milan che ora è pronto a mettere fuori la porta il proprio attuale allenatore che è in scadenza di contratto nel 2025. Infatti, secondo alcuni aggiornamenti non sembrano esserci possibilità per Pioli di evitare l’esonero dal Milan che sta scegliendo il prossimo allenatore. Ci sono stati tanti nomi che sono venuti fuori nelle ultime settimane e ora ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano la scelta che può arrivare da un momento all’altro con l’annuncio.

Nuovo allenatore Milan, la scelta al posto di Pioli

Sembra però che alla fine si attenderà come sempre la fine della stagione per i saluti e l’annuncio del nuovo tecnico. Occhio quindi a quello che può accadere ora per la scelta della società sul nuovo allenatore del Milan che sostituirà Pioli che andrà via un anno prima rispetto quella che è la sua scadenza di contratto.

paulo fonseca
Paulo Fonseca Milan: il portoghese è nella lista della società (La Presse Foto) – controcalcio.com

Tanti i nomi per quello che può essere il prossimo tecnico del club rossonero che sta cercando di capire quella che può essere la scelta giusta che possa portare il Milan a tornare ad essere vincente come tanti anni fa. C’è chi parla di una scelta straniera per la panchina del club rossonero e chi lascia aperte tutte le porte. Intanto, esce fuori un nome di un altro ex Serie A per la panchina del Milan ed è quello di Paulo Fonseca.

Proprio l’ex Roma Paulo Fonseca può essere uno dei nomi per il ruolo di allenatore del Milan ma secondo gli ultimi approfondimenti la candidatura del tecnico portoghese sembra giungere più dallo stesso allenatore e non direttamente dalle idee del Milan che sembra orientato su altri profili per quanto riguarda gli stranieri: Lopetegui, Rose, Gatlier, mentre per l’Italia ci sono Conte, Gilardino, Palladino e Thiago Motta.

Gestione cookie