Esonero in Serie A, firma con i bianconeri a sorpresa

Svolta per questo finale di stagione con la società che cambia ancora per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza nelle ultime partite di campionato.

Clamoroso il colpo di scena che può arrivare a pochissime partite dalla fine della stagione con il club che può cambiare ancora per provare a dare una scossa alla squadra. Perché la situazione sembra veramente preoccupante al momento e si valutano le possibili alternative in vista delle ultime giornate di campionato dove servirà fare più punti possibili per evitare di restare delusi da una clamorosa retrocessione. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Italia con l’esonero dell’allenatore e la scelta del sostituto pronto per la panchina.

Esonero Cioffi dall'Udinese, si pensa a Stramaccioni
Esonero Cioffi Udinese, Stramaccioni può essere il sostituto

Si attendono le prossime ore per capire che tipo di scelta andrà a fare la società che sembra però seriamente intenzionata ad esonerare l’allenatore e annunciare il sostituto il prima possibile. Perché i bianconeri non sono per niente felici di quello che è accaduto in questi mesi con tanti risultati deludenti che ora possono portare a dare vita ad un nuovo progetto in vista della prossima stagione. Ma occhio ad un esonero che può arrivare già nelle prossime ore.

Esonero in Serie A: la scelta dei bianconeri

In Italia la situazione sembra decisiva e particolare per un tecnico che può essere messo alla porta da un momento all’altro. La società vuole esonerarlo e cambiare allenatore.

Esonero in Serie A, scelto Stramaccioni a sorpresa
Stramaccioni torna ad allenare in Serie A dopo l’esonero del collega

E’ da anni che il giovane allenatore non siede su una panchina, soprattutto in Italia. Dopo le buone esperienze da giovane in Italia con Inter e Udinese, ha poi scelto di andare all’estero con il Panathinaikos, Sparta Praga, l’Esteghlal in Iran e l’Al Gharafa in Qatar. Dal 2022 però è opinionista della nota emittente Dazn e per questo motivo che fa strano sentire il suo nome accostato ad una panchina di uno storico club italiano. Adesso però potrebbe arrivare il clamoroso ritorno in Italia con i bianconeri che possono aver pensato a lui per le ultime di campionato. Stramaccioni può diventare il nuovo allenatore dell’Udinese dopo l’esonero di Cioffi.

A darne conferma è stato il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà che ha parlato della scelta del club friulano in arrivo dopo la sconfitta agli ultimi secondi con il Verona. Sarebbe arrivata la conferma di Balzaretti, ma in realtà è a rischio esonero Cioffi con l’Udinese che può puntare su Giampaolo, Semplici, Stramaccioni o la mossa Pinzi.

Gestione cookie