L’attaccante della Lazio è inciampato in una gaffe virale che sta facendo discutere non poco sui social. Il ‘Forza Roma’ è stato galeotto, in questo caso
La Lazio non sta vivendo una stagione esaltante, anzi i problemi sono stati tanti, esattamente come i cambiamenti. In pochi avrebbero detto che Maurizio Sarri non avrebbe terminato l’anno in biancoceleste, in una piazza con cui era scattato l’amore, eppure l’addio si è consumato e al suo posto è arrivato Igor Tudor, con tutte le ricadute del caso.
Il tecnico croato sta dando una nuova identità alla squadra, che passa dal cambio di modulo, dalla rincorsa a un piazzamento europeo e dalla conquista della finale di Coppa Italia, ma lo svantaggio contro la Juve non è rassicurante. Il clima a Roma, almeno nella parte biancoceleste, resta comunque parecchio teso. I risultati non sono arrivati, se non in parte in Champions League, e la tifoseria ha sommerso di fischi la squadra e di insulti il presidente Claudio Lotito.
Ad aggravare sempre di più la situazione è una gaffe virale che ha riguardato un’attaccante della Lazio, pochi giorni dopo il derby perso contro la Roma.
Gaffe tremenda di Isaksen: “Forza Roma? Sempre”
Il periodo del club della Capitale richiede la massima delicatezza da parte dei protagonisti in campo, soprattutto dai calciatori, bersagliati dai tifosi. Invece, Gustav Isaksen è inciampato in una parola e in un sorriso che hanno solo aggravato la situazione, per come sono arrivati.
Nel vie della Capitale, due tifosi della Roma hanno incontrato l’attaccante danese, al primo anno in Italia, e quindi ancora non proprio pratico con la nostra lingua. Tra grandi sorrisi e la felicità per aver visto dal vivo un calciatore di Serie A in giro, i giovani supporters si sono avvicinati, hanno scattato qualche foto e girato un video.
Visualizza questo post su Instagram
Il problema è che, a un certo punto, i due hanno scandito un po’ tra i denti un ‘Forza Roma” e sorridendo l’esterno offensivo ha risposto: “Sempre!”. Sicuramente si è trattata di un’incomprensione, ma ha fatto infuriare ancora una volta i tifosi. E se capita di sbagliare, la speranza è che le risposte possano arrivare sul campo.