Bruttissima notizia per la Nazionale dell’Italia di Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di un giocatore importante per i prossimi Europei 2024.
Novità importanti che riguardano le ultime notizie in merito alla prossima competizione che ci sarà in estate targata Uefa con gli Europei 2024 in Germania dove l’Italia di Spalletti dovrà difendere il titolo vinto dalla Nazionale di Mancini lo scorso 2021. Intanto, ora però ci sono delle pessime notizie che arrivano delle ultime ore riguardo il brutto infortunio di un giocatore dell’Italia che si è operato e ora salta anche gli Europei. Una situazione davvero spiacevole per il giovane talento italiano che si stava mettendo in mostra in maniera importante in questa stagione e ora è costretto a fermarsi per diversi mesi.
Non arrivano per niente delle buone notizie per l’Italia di Luciano Spalletti che ora dovrà fare i conti con la lista dei convocati senza un giocatore importante. Adesso ci sono delle novità riguardo quella che può essere la lista dei convocati in vista delle prossime settimane con Euro2024 che si avvicina e che sarà una competizione attesa tanto dagli italiani che non hanno visto partecipare agli ultimi Mondiali (di nuovo) la propria Nazionale. Ci saranno quindi gli Europei in Germania per riscattarsi. Ma non sarà presente un giocatore sicuramente.
Infortunio grave, il calciatore dell’Italia salta gli Europei
Perché è arrivata veramente una brutta sorpresa nelle ultime ore per il commissario tecnico Luciano Spalletti e la Nazionale con un giocatore che si è operato e salterà i prossimi Europei. Ora bisognerà capire che tipo di scelte andrà a fare il ct in vista dei calciatori che saranno convocati per la competizione.
Non ci voleva proprio questa brutta notizia arrivata nelle ultime ore con il grave infortunio di Destiny Udogie che salterà Euro2024 dopo l’operazione che gli costa il finale di stagione e anche la competizione con la Nazionale della prossima estate. Adesso si cerca di capire come rimediare alla sua assenza.
Grande stagione in Premier League per il terzino di spinta mancino che con il Tottenham stava dimostrando tutto il suo valore e aveva convinto anche Spalletti ad inserirlo nel giro della Nazionale. Con l’infortunio di Udogie che salterà sicuro gli Europei l’Italia e Spalletti valutano il sostituto: Spinazzola e Cambiaso insieme a Dimarco possono essere le alternative.