Lopetegui firmerà a breve il suo nuovo contratto. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Spagna, ecco la verità
Il nome dell’allenatore spagnolo è stato accostato al Milan nelle ultime ore, ma ecco il colpo di scena per il futuro di Lopetegui. Tutto è cambiato in poco tempo, ecco la notizia che non t’aspetti.
Julen Lopetegui non sarà l’allenatore del Milan: il nuovo annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Un momento decisivo per conoscere la futura destinazione dell’allenatore spagnolo: il Milan è alla ricerca di un nuovo valido tecnico per iniziare un nuovo progetto tecnico avvincente dopo il possibile addio di Stefano Pioli.
La dirigenza rossonera è pronta a scegliere il nuovo allenatore in tempi brevi, ma non dovrebbe essere così l’ex Ct spagnolo, che si sta accordando con un nuovo top club. Una voglia immensa di ritornare grande anche in campo internazionale puntando così su un profilo che conosce molto bene il calcio europeo. La decisione finale arriverà a breve dopo i vari consulti tra Furlani, Cardinale, Moncada e Ibrahimovic, tornato protagonista in nuove vesti.
Lopetegui, ecco la svolta decisiva: firma immediata
Un colpo di scena improvviso per conoscere la prossima destinazione dell’allenatore spagnolo. Ecco le prime indiscrezioni di calciomercato per scoprire la sua prossima squadra: ecco la verità venuta a galla pochi minuti fa.
Come svelato dalla stampa spagnola, Julen Lopetegui è ad un passo dall’accordo con il West Ham. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma ora potrebbe aprire un nuovo ciclo dopo l’immediato immediato con David Moyes con un contratto triennale. I contanti sono sempre più frequenti accelerando subito la trattativa.
Dopo la separazione con il Wolverhampton, l’ex Ct spagnolo potrebbe continuare la sua avventura in Premier League. Stefano Pioli sarebbe così sempre più vicino all’addio della compagine rossonera per vivere nuove avventure. Il Milan dovrà così trovare in tempi brevi un sostituto all’altezza: il profilo di Lopetegui piaceva particolarmente al club italiano, ma ora tutto è cambiato con l’indiscrezione arrivata dalla Spagna.
Per il Milan non è stata una stagione avvincente per tanti motivi, ma nel derby di Milano i rossoneri cercheranno di dare il tutto per tutto per non far vincere i nerazzurri lo Scudetto proprio in questa sfida speciale. Pioli rischia davvero tanto, ma al termine della stagione ci saranno tante novità su più fronti.