Mourinho torna ad allenare: la destinazione a sorpresa

Josè Mourinho non vede l’ora di tornare ad allenare: ecco dov’è stato beccato pochi minuti fa, la sua pazza destinazione

L’allenatore portoghese continua ad aggiornarsi dopo il cocente esonero alla Roma. Mourinho ha vissuto due stagioni interessanti alla guida dei giallorossi trionfando in Conference League e perdendo la finale di Europa League. Qualcosa si era incrinato nei rapporti e così il club ha optato per il ritorno di De Rossi, questa volta nelle vesti di allenatore. Ecco la pazza idea per il futuro di Mourinho: ecco dov’è stato avvistato pochi minuti fa.

Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta
Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Una destinazione a sorpresa per Mourinho, che è stato beccato in tribuna al fianco dell’allenatore italiano Vincenzo Montella. Ormai da mesi è senza squadra dopo l’esonero avvenuto a Roma, ma non vede l’ora di tornare protagonista. Tanti top club d’Europa hanno mostrato sempre grande interesse nei suoi confronti, ma ora tutto può cambiare improvvisamente.

Mourinho, in tribuna pochi minuti fa: sarà la sua nuova squadra?

Al momento non si conosce con certezza il suo futuro, ma ci potrebbe essere ancora un possibile ritorno in Premier League dopo aver guidato Chelsea e Manchester United. Ecco l’indizio da tenere ben a mente per quanto riguarda la sua prossima destinazione da urlo.

Mourinho torna ad allenare ecco dove l'hanno sorpreso
Mourinho torna ad allenare ecco dove l’hanno sorpreso, la destinazione – Lapresse – controcalcio.com

 

Le telecamere di Sky Sport UK hanno così inquadrato l’allenatore portoghese in tribuna a Craven Cottage dove si sta disputando in questi minuti la sfida tra Fulham e Liverpool. Proprio la panchina dei Reds è ancora vacante in vista della prossima stagione dopo l’addio già annunciato di Jurgen Klopp. Il manager tedesco si è voluto così prendere una pausa dai numerosi impegni calcistici dopo stagioni vissute a mille.

Al momento si tratta soltanto di un succoso indizio di calciomercato per aspirare a tornare ben presto nel calcio che conta. Sicuramente in estate si conoscerà la sua prossima destinazione: la Premier League è un campionato che dà suggestioni anche ai top manager. Un momento decisivo per nuove pazze idee di calciomercato: ecco tutta la verità in ottica futura. Tutto cambia in pochissimo tempo con il manager portoghese sempre rapito dalla Premier League.

La sua posizione è ancora molto incerta, ma il suo futuro potrebbe essere così nuovamente nel campionato inglese. La Roma è soltanto un vecchio ricordo, ma ora intende ripartire per mettere in circolo le sue idee.

Gestione cookie