Serie A, altra big ceduta: l’annuncio dall’America spiazza tutti

In Serie A un altro club, uno dei più importanti, si prepara a cambiare proprietà. Sta, infatti, per essere ceduta, a quanto pare, e l’annuncio in questa direzione proviene proprio dall’America. Rappresenta una notizia del tutto inattesa e spiazza tutti, dagli addetti ai lavori fino ad arrivare ai tifosi.

In Serie A sempre più realtà stanno facendo i conti con delle difficoltà considerevoli. Il pericolo, in tal senso, è stato sventato per l’Inter, che resta nelle mani di Steven Zhang che vede però la sua situazione farsi sempre più delicata nell’ambito della grande finanza internazionale. In tal senso, il dinamismo nel mercato non sta riguardando più solo i calciatori e gli allenatori, ma anche le proprietà.

Che cambiano a dei ritmi a dir poco importanti. In tal senso, un altro grande club italiano è pronto a cambiare proprietà dal momento che, in tal senso, arriva una sorta di annuncio direttamente dagli Stati Uniti d’America che spiazza tutti. Certamente i tifosi ma anche gli esperti del settore, dal momento che mai fin qui si era parlato in questi termini di cessione per questa società.

Serie A, altra big cambia proprietà
In Serie A un’altra big si prepara ad essere ceduta: annuncio dall’America (Controcalcio.com)

Serie A, altra big verso la cessione

Come è noto, in Serie A sono tanti i fascicoli aperti relativi a società che stanno seriamente valutando l’ipotesi di cambiare proprietà. Sono note le vicende, molto diverse tra di loro, relative a Monza ed Inter, ed ora un’altra big potrebbe seriamente vedere cambiare aria ai vertici.

Stiamo parlando della Fiorentina, di proprietà di Rocco Commisso ma che in tal senso potrebbe vedere realizzarsi una sorta di rivoluzione. A quanto pare in America danno per presa la decisione di dare mandato ad una banca statunitense per trattare la cessione della Viola, che dunque, si prepara ad un nuovo cambio al vertice.

Fiorentina, via Commisso
Fiorentina, via Commisso? L’annuncio dagli Stati Uniti (Controcalcio.com)

Fiorentina ceduta? Annuncio dagli USA, dato mandato ad una banca

La proprietà della Fiorentina, al netto di qualche critica per l’operato soprattutto in sede di mercato, ha fatto degli investimenti anche nelle strutture davvero con pochi eguali. Il percorso fatto, anche in ambito europeo con la Conference League, è stato incredibile negli ultimi due anni e la gestione Commisso sarà ricordata per questo e per il Viola Park.

Al momento non arrivano conferme da Firenze. Ma negli Stati Uniti ne sono sicuri. Da vedere come si svilupperà questa vicenda nelle prossime settimane.

Gestione cookie