Thiago Motta ha scelto, ma firma il contratto di 1 anno soltanto

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di Thiago Motta che sembra aver fatto la sua scelta definitiva per la prossima stagione.

Il giovane tecnico italo-brasiliano è molto conteso in Italia e in Europa e per questo motivo ora aumentano le voci di mercato sulla sua scelta. L’allenatore è in scadenza di contratto con il Bologna tra qualche mese quando terminerà la stagione e sarà libero di firmare gratis con una nuova società. Al momento però sta vivendo e facendo vivere un sogno proprio al club italiano che allena, perché il Bologna è al quarto posto e ad un passo dalla prossima edizione di Champions League in maniera totalmente inaspettata. Occhio alla scelta dell’allenatore perché il Bologna non molla la presa per Thiago Motta.

Thiago Motta ha scelto, ma firma il contratto di 1 anno soltanto
Thiago Motta ha scelto, ma firma il contratto di 1 anno soltanto (LaPresse) – controcalcio.com

Ma non sarà facile per il club di Saputo convincere l’allenatore in vista della prossima stagione e del futuro. Perché ci sono tante notizie in merito a quella che può essere la prossima squadra di Thiago Motta che piace come allenatore a Juventus, Milan e tantissime squadre straniere al momento. Quello che ha fatto quest’anno è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo adesso si cerca di capire come può andare a finire. I tifosi di tutta Italia ora si chiedono quale sarà la prossima destinazione dell’allenatore.

Bologna, Thiago Motta pronto a firmare

Il presidente americano Saputo continua a voler insistere anche alla fine della stagione quando il club potrebbe festeggiare in modo incredibile la qualificazione in Champions League. Ecco che può arrivare l’ennesimo e ultimo rilancio del Bologna per il rinnovo di Thiago Motta che può firmare con chiunque.

Bocciatura a sorpresa per Thiago Motta
Tutti lo vogliono, o quasi: c’è chi pensa di poter fare a meno di Thiago Motta (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Da capire se alla fine Thiago Motta firmerà con Juventus, Milan, un club straniero o a sorpresa con il Bologna. Perché tutti parlano di un accordo già trovato tra la Juventus e il giovane allenatore, ma il suo arrivo potrebbe anche essere posticipato di 1 anno. Può arrivare ora la scelta definitiva dell’allenatore che può cambiare tutto in Italia.

Al momento Allegri è sotto contratto fino al 2025 e per questo può dire addio direttamente il prossimo anno rimandando l’arrivo di Thiago Motta alla Juve e che può firmare un contratto di 1 anno al Bologna ancora andandosi poi anche a giocare la Champions League che ha conquistato sul campo e per andare a fare anche esperienza prima del grande salto di qualità.

Gestione cookie