Robin Gosens è pronto a tornare nuovamente in Serie A. La firma arriverà a breve con un ritorno nel campionato italiano
Sotto la gestione di Gasperini Gosens è diventato uno dei migliori interpreti del ruolo. Un momento decisivo per conoscere il suo futuro in Italia dopo il ritorno in patria firmando per l’Union Berlino. Saranno così settimane decisive per tornare a splendere di luce propria: la pazza idea per la firma immediata in Serie A.
Il periodo all’Inter è stato totalmente da dimenticare. Il laterale tedesco è sembrato sempre fuori forma in quei mesi in maglia nerazzurra. Il grave infortunio gli ha impedito di mostrare tutte le sue potenzialità, ma ora per lui potrebbe arrivare una terza chance in Serie A. Un momento decisivo per sognare nuovamente in grande per la gioia di tutti: ecco la possibile chiusura totale nelle prossime settimane.
Un colpo di scena a sorpresa per conoscere da vicino gli ultimi dettagli decisivi. Il laterale tedesco è pronto a vivere una terza esperienza in Italia per dimostrare tutto il suo valore.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe pensando al colpo Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino in Germania. Nelle ultime settimane il laterale tedesco ha ritrovato continuità, ma sulle sue tracce c’è anche il Bologna per il trentenne. L’obiettivo del club biancoceleste è quello di trovare un nuovo profilo interessante per la fascia mancina. Dopo gli anni d’oro all’Atalanta il tedesco non è stato più pimpante con la maglia dell’Inter: così la decisione di ritrovare forza e voglia tornando in patria.
Un momento decisivo per pensare già al futuro. Il tedesco è tornato su buoni livelli mettendosi a disposizione dell’Union Berlino: la firma potrebbe arrivare nelle prossime settimane per tornare a mettere in circolo tutto il suo talento. Tutto cambia improvvisamente con la Lazio che ripartirà dal progetto tecnico di Igor Tudor, arrivato nelle scorse settimane dopo l’esonero di Maurizio Sarri.
Un momento decisivo per mettere a segno nuovi colpi entusiasmanti in Serie A. L’ex Inter ed Atalanta non vede l’ora di tornare ad essere un giocatore chiave in Italia: ecco l’ultima idea davvero entusiasmante. A breve potrebbe arrivare la firma con il club biancoceleste, che aveva messo nel mirino anche l’argentino Nicolas Valentini del Boca Juniors.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…