Notizia tremenda per l’allenatore Maurizio Sarri: ecco cosa è successo al mister, fermo dopo le dimissioni dalla Lazio.
Momento particolarmente delicato per Maurizio Sarri. Per il mister un’altra brutta notizia, un lutto improvviso che è arrivato nella notte.
Messaggio di cordoglio da parte di migliaia di tifosi che, sui social, hanno mostrato vicinanza all’ex allenatore di Empoli, Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio.
La notizia del lutto è stata data dal giornalista Alfredo Pedullà, il primo a scrivere un tweet di condoglianze nei confronti di Maurizio Sarri che è stato colpito da un lutto tremendo.
Non è un periodo facile per Maurizo Sarri, dimessosi nelle ultime settimane dopo i risultati altalenanti con la Lazio e un rapporto ormai incrinato con una parte dello spogliatoio.
L’ex allenatore dei biancocelesti s’è dedicato alla famiglia e, ritiratosi a vita privata, non ha preso nessuna decisione riguardo il futuro nonostante le tante voci di mercato. Negli ultimi giorni è stata riportata la notizia relativa ad un cambio di procuratore, da Ramadani a Trimboli, che hanno portato i media ad avvicinare il tecnico alla Premier League.
La decisione finale, comunque, non è stata ancora presa.
Nelle ultime settimane, infatti, Sarri è stato molto vicino ai suoi cari che ques’oggi hanno subito una terribile notizie con un lutto che ha colpito la famiglia. Momento davvero terribile per l’allenatore che dovrà superare questo dolore affidandosi alla forza della sua famiglia che sicuramente starà vicino al tecnico in un momento del genere.
Gravissimo lutto per l’allenatore Maurizio Sarri, è morta quest’oggi l’amata madre del tecnico Clementina. Non sono state rese note le cause del decesso e l’età della donna.
La notizia ha scosso tantissimi tifosi che sui social hanno dedicato dei messaggi di vincinanza all’allenatore Maurizio Sarri, che ha ricevuto l’affetto di tantissime persone e addetti ai lavori che hanno mostrato vicinanza nei confronti del mister che è stato colpito da questo grave lutto.
Anche la redazione di controcalcio.com, si unisce al dolore di Maurizio Sarri e della sua famiglia per la scomparsa della madre del mister ovvero donna Clementina. La speranza è che l’allenatore possa riprendersi quanto prima da questo lutto davvero terribile.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…