Milan, rivoluzione Pioli: la scelta su Leao, cambia tutto

L’ultima spiaggia per Stefano Pioli arriverà nel derby di Milano. La rivoluzione a poche ore dalla super sfida, la scelta a sorpresa su Leao

Il futuro dell’allenatore rossonero è ancora in bilico: al termine della stagione potrebbe arrivare la separazione dal Milan. Ora Pioli è concentrato sul derby di Milano con una decisione davvero a sorpresa per Rafael Leao, che è stato criticato duramente contro la Roma in Europa League. Ecco cos’ha deciso l’allenatore a poche ore dal derby di Milano.

Milan rivoluzione Pioli la scelta su Leao cambia tutto
Milan rivoluzione Pioli la scelta su Leao cambia tutto, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

In caso di vittoria nel derby di Milano, l’Inter trionferà nuovamente per lo Scudetto dopo stagioni vissute tra alti e bassi. Il Milan cercherà così di rendere cara la pelle per posticipare così i festeggiamenti dei cugini: ora Pioli ha preparato il piano gara sorprendendo tutti, soprattutto i tifosi rossoneri. La sfida andrà in scena lunedì 22 aprile alle ore 20:45: un derby che vale tanto per entrambe le squadre.

Milan, la decisione a sorpresa: i tifosi senza parole

Una scelta di formazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco quello che succederà in casa Milan nelle prossime ore, una decisione a sorpresa. Un momento decisivo per portare a termine la stagione nel migliore dei modi: ecco l’indiscrezione dell’ultim’ora.

Milan decisione Leao rivoluzione per il derby
Milan decisione Leao rivoluzione per il derby, la scelta di Pioli – Lapresse- controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, Pioli si giocherà il derby di Milano schierando Rafael Leao al centro dell’attacco con Giroud che partirà inizialmente dalla panchina. Musah agirà a destra, mentre Pulisic occuperà la posizione del talentuoso giocatore portoghese sulla fascia sinistra. Una mossa strategica per mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Una vera e propria rivoluzione per avere la meglio nel derby di Milano per non lasciare i festeggiamenti alla squadra di Simone Inzaghi.

Saranno ore ricche di tensione per le due squadre a causa di motivi ben diversi. Pioli proverà a rendere meno amaro il finale di stagione dopo la cocente eliminazione in Europa League nel doppio confronto con la Roma. Una voglia immensa di dimostrare il proprio valore: in caso contrario ci sarà tanta delusione. Il derby di Milano è l’occasione giusta per tornare a sorridere: una vera e propria rivoluzione per mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.

Una scelta di formazione a sorpresa dopo aver studiato a lungo l’Inter, protagonista di una stagione entusiasmante: l’unico neo resta la cocente eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Milan cercherà di ingabbiare Lautaro e compagni con le mosse dell’ultim’ora di Stefano Pioli.

Gestione cookie