Sgarbo Thiago Motta all’Inter, lo porta alla Juve

Possibile clamorosa svolta di calciomercato con un giocatore che può lasciare il suo attuale club e firmare con la Juventus grazie a Thiago Motta, che sgarbo all’Inter.

Il giovane tecnico del Bologna è ormai certo di un addio a fine stagione, nonostante la grandissima annata dove potrebbe concludersi con la storica qualificazione in Champions League per il prossimo anno per il Bologna, pronto ad andare a giocare una competizione europea dopo tantissimi anni. Adesso arrivano importanti novità che riguardano il futuro del club e le strategie di mercato. Intanto, ci sono le ultime inerenti a quello che sarà il passaggio di Thiago Motta sempre più vicino alla Juventus e dove punta a portare con sé diversi talenti, beffa per l’Inter.

Thiago Motta esclude ancora Fabbian, sgarbo all'Inter
Thiago Motta esclude ancora Fabbian e lo vuole alla Juventus, sgarbo all’Inter

Ci sono degli aggiornamenti proprio riguardo questa scelta che può essere fatta da un momento all’altro per il club che ha deciso di puntare forte su di lui. Infatti, la Juve ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore per i prossimi anni secondo le ultime notizie e ora si sta già iniziando a pensare a quelli che possono essere i prossimi colpi del club bianconero per quello che sarà la squadra bianconera del futuro, c’è l’intenzione di fare come in passato e prendere i migliori talenti delle avversarie italiane per dominare in Serie A e anche in Europa.

Calciomercato Juve: Thiago Motta lo scippa all’Inter

Secondo le ultime notizie ci sono le sensazioni positive riguardo quello che può essere l’accordo tra la Juve il nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Infatti, pare che ci sarà la firma di Thiago Motta che può arrivare alla Juventus e comprare un talento beffando l’Inter.

Giovanni Fabbian pronto per l'Inter
Giovanni Fabbian pronto a tornare all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano quello che può essere il futuro del giovane talento Fabbian del Bologna con l’Inter che ha un diritto di recompra di 12 milioni ma ora la Juventus e Thiago Motta possono beffare i nerazzurri. Perché il talento di soli 21 anni italiano ha fatto una prima stagione di Serie A di altissimi livelli con 5 gol messi a segno e ora sogna in grande.

Non è detto che arrivi l’offerta esercitando il diritto di recompra da parte dell’Inter di 12 milioni e la Juventus su indicazioni di Thiago Motta può inserirsi e convincere il Bologna e il giocatore. Intanto, al momento l’allenatore non sta più facendo giocare il talento e potrebbe essere una strategia per tenerlo ‘nascosto’.

Gestione cookie