Diletta Leotta star del Clasico: tutti gli occhi solo per lei, look esplosivo

Il Clasico tra Real Madrid e il Barcellona non ha deluso le attese, ma la vera star è stata Diletta Leotta: spettacolo a bordo campo

Ci si attendeva spettacolo ad altissimo livello, e così è stato, nel Clasico tra Real Madrid e Barcellona. La sfida che poteva decidere definitivamente o riaprire la Liga. Verdetto, alla fine, favorevole ai ‘Blancos’ di Ancelotti che hanno rimontato due volte e con il 3-2 di Bellingham al 91′ hanno messo le mani sul campionato. Ma tra i motivi di interesse della sfida c’era anche Diletta Leotta.

Diletta Leotta infiamma il Clasico
Diletta Leotta a Madrid per la sfida tra Real e Barcellona, applausi a scena aperta per la conduttrice (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Non è la prima volta che la conduttrice catanese di DAZN si rende protagonista di incursioni nella Liga, riscuotendo grandissimo successo anche in Spagna. E naturalmente, per il big match per eccellenza, la sua presenza non poteva mancare. Nei giorni precedenti, gli speciali andati in onda su una delle sfide più iconiche al mondo avevano già fatto crescere l’hype ad altissimi livelli.

Ovviamente, per il giorno della sfida, Diletta si è presentata al meglio, ancora una volta entusiasmando i telespettatori che quando si tratta di lei non possono resisterle. A bordo campo, la presentatrice ha sfoggiato un look clamoroso, che non poteva passare inosservato e che anche al Bernabeu ha raccolto applausi.

“Più bella del gol di Bellingham”, Diletta Leotta manda fuori di testa il Bernabeu

Il tutto, riassunto in un post su Instagram che immortalano gli scatti migliori della serata. L’abito pazzesco di Diletta ha infiammato la passione e la fantasia dei suoi oltre nove milioni di followers e di tutti i presenti.

Diletta Leotta, il Bernabeu fuori di testa per lei
Diletta Leotta, un look da capogiro: fascino esagerato, i commenti sono tutto un programma (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Vestitino rosa a pois neri in grado di esaltare come non mai la sua silhouette perfetta. Gonna corta, tacchi altissimi e gambe chilometriche in primo piano, per non parlare della classica vertiginosa scollatura. Quando c’è Diletta in tv, il risultato è garantito.

La reazione del pubblico si manifesta nei soliti like e commenti che esaltano il suo fascino incomparabile: “Tutti noi come lo steward”, “Più bella di un goal di Bellingham al 91′“, “Lo zoom ormai è un Clasico”, “Nettamente meglio della partita”, “Non saprei se sono più i calciatori che intervistano lei o lei che intervista i calciatori”, “Io sto ancora contando i pallini neri da ieri sera”, “Karius padrone del mondo”.

Gestione cookie