Esonero+dopo+lo+scudetto+perso%2C+scelto+il+nuovo+allenatore
controcalciocom
/2024/04/23/esonero-dopo-lo-scudetto-perso-scelto-il-nuovo-allenatore/amp/
ControMercato

Esonero dopo lo scudetto perso, scelto il nuovo allenatore

Published by
Giuseppe Foria

Ormai si attende solo il finale di stagione per l’annuncio della società riguardo l’esonero dell’allenatore e la scelta del sostituto per avviare un nuovo progetto.

Colpo di scena per quello che può accadere in vista delle prossime settimane, quando direttamente la società farà un annuncio ufficiale riguardo la scelta del nuovo allenatore che arriverà dopo l’esonero dell’attuale tecnico che ha deluso tanto in questa stagione con uno scudetto che è stato perso in maniera dura da digerire per il club che è arrivato a tanti punti di distanza e ha anche perso in malo modo lo scontro diretto.

Bayern Monaco, la scelta del nuovo allenatore: spunta anche l’italiano

Adesso però ci sono delle nuove notizie concrete in merito a quello che può accadere perché è direttamente l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano a dare la notizia sull’esonero e il nuovo allenatore pronto ad essere annunciato dalla società che ora fa sul serio e ha intenzione di cambiare tutto per avviare un nuovo progetto che possa essere vincente in vista dei prossimi anni. La speranza è quella di tornare ad essere vincenti e allora occhio a quello che può accadere.

Nuovo allenatore Bayern Monaco: la scelta dopo l’esonero

Ha deluso in campionato Thomas Tuchel che è stato condannato già nonostante la semifinale di Champions League al club bavarese. Perché ora si valutano seriamente i nuovi nomi che possono arrivare da un momento all’altro sulla panchina del club tedesco al termine della stagione. Sarà esonerato Tuchel che farà spazio ad un nuovo allenatore per il Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco può scegliere De Zerbi come nuovo allenatore – Lapresse – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie riportate da Fabrizio Romano c’è Ralf Rangnick tra i preferiti nella lista del Bayern Monaco e ora rimane lui l’opzione concreta per l’incarico in vista della prossima stagione, ma non è l’unico nome. Infatti, oltre a Ralf Rangnick c’è anche De Zerbi che piace al Bayern Monaco ma con lui i contatti non sono ancora in fase avanzata. Nulla da fare, invece, per Unai Emery che è concentrato a pieno sull’Aston Villa.

Secondo le ultime notizie ora è corsa a due tra Ralf Rangnick e De Zerbi per la panchina del Bayen Monaco dopo l’esonero di Tuchel, il nuovo allenatore può essere annunciato da un momento all’altro una volta che sarà terminata la stagione il prossimo mese. Ormai è vicina la scadenza e presto sarà fatta una scelta da parte del club che non vuole perdere tempo e avviare un nuovo ciclo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

10 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

15 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

16 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 giorni ago