È tempo di Coppa Italia contro la Lazio ed è tempo di partita da crocevia per la stagione considerando che, in casa Juventus, non resta altro che la Coppa Italia.
L’Inter si è laureata aritmeticamente campione d’Italia la società che ha scippato lo Scudetto al Napoli dopo quanto fatto da Spalletti con gli azzurri nel 2022/2023 e la Juventus, fino a praticamente gennaio circa, sembra esser stata l’unica reale antagonista possibile, prima del declino con i risultati che non hanno più convinto, tanto da vedere in Massimiliano Allegri un allenatore che finirà tra i licenziati di fine stagione, esonerato dalla Juventus.
La scelta del nuovo allenatore e la rivoluzione in casa bianconera sarà guidata da Cristiano Giuntoli che ha fatto, ai microfoni di SportMediaset e prima del calcio d’inizio in Coppa Italia contro la Lazio, un annuncio importantissimo in merito al futuro in panchina e sul nuovo numero 10 della Juventus, per il 2024/2025.
Sarà rivoluzione in casa Juventus e la sensazione è che i bianconeri lo facciano cambiando anche la guida tecnica.
Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, con Giuntoli che spera di riuscire a trovare quantomeno un trofeo, nella sfida di Coppa Italia che si sta giocando nella serata di martedì tra Lazio-Juventus, valevole per l’accesso nella finale di Coppa Italia.
Cristiano Giuntoli ha risposto alle domande su Allegri, in maniera chiara: “Per prima cosa, mettiamo al suo posto il bilancio. Parleremo di molte cose col mister, anche di mercato”. La sensazione è che, il futuro del tecnico livornese, dipenda proprio da come finirà questa stagione. Mentre per i tifosi è già “Allegri out”.
Paul Pogba dirà addio alla Juventus, ovviamente, a seguito del caso doping e della squalifica che ne è conseguita. I bianconeri, dovendo anche fare i conti con la situazione legata a Fagioli sul calcioscommesse, stanno valutando diverse cose per quanto riguarda la rosa nel prossimo anno. Alla domanda sul nuovo numero 10 della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha risposto così, parlando di Yildiz: “Il ragazzo ha enorme qualità, parleremo con lui di diverse cose, senza pensare di mettergli pressione. In estate ha rinnovato per quattro anni, vediamo”. E sul web si accendono i tifosi della Juventus che, come nuovo numero 10 sognano magari un nuovo acquisto, lasciando invariato il numero di maglia dell’attaccante turco.
Un nome su tutti, in casa Juventus, per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Avanza anche l’ipotesi di Raffaele Palladino, ma l’indiziato numero uno vede protagonista Thiago Motta, con la possibilità di portarsi dietro alla Juventus il suo centravanti, che magari potrà indossare la maglia numero 10 della Juventus, Joshua Zirkzee.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…