Il calciomercato può regalare capovolgimenti inaspettati: Mateo Retegui può lasciare il Genoa, firma con la big della Serie A
L’ex Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ci ha visto lungo convocandolo le prime volte in Nazionale. Ora anche Spalletti è davvero orgoglioso di lui. In estate ha deciso di vestire la maglia gloriosa del Genoa per essere monitorato da vicino per il futuro dell’Italia: ora è pronto a firmare con la big della Serie A, non sarà la Juventus.
Una voglia immensa di pensare al futuro. Retegui ha fatto passi da gigante alla sua prima stagione in Serie A: mesi convincenti nonostante qualche infortunio di troppo. Il Ct Spalletti è pronto a metterlo al centro dell’attacco all’Europeo, ma ora l’attaccante italo-argentino sta valutando una grossa possibilità per firmare subito il suo nuovo contratto con il top club.
Un momento decisivo per puntare di nuovo in alto. L’estate sarà utile per programmare la prossima stagione con innesti di qualità assoluta: ormai ci siamo per il salto di qualità di Retegui, la novità dell’ultim’ora.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi sull’attaccante italo-argentino del Genoa, Mateo Retegui, protagonista ormai anche con la maglia della Nazionale italiana. La Juventus aveva pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo bianconero, ma il presidente De Laurentiis ha cambiato subito idea per il post Osimhen.
Per il Napoli è stata una stagione totalmente da dimenticare con numerosi sbagli da parte dello stesso numero uno della società partenopea. La scelta degli allenatori non ha pagato minimamente trovandosi così fuori dalle coppe europee a questo punto della stagione. Ora il Napoli vuole risalire rapidamente andando csì ad operare anche sul fronte calciomercato: la scelta decisiva per il post Osimhen che ormai è ai saluti finali.
Saranno le ultime partite in maglia azzurra per l’attaccante nigeriano che è ormai pronto per le big d’Europa: al momento non si conosce ufficialmente la sua prossima squadra. La cosa certa è che andrà via da Napoli dopo stagioni da urlo nonostante tanti infortuni di troppo. Retegui può essere il suo sostituto per ambire ad una nuova scalata avvincente in ottica futura: ecco l’affare da sogno per puntare a nuovi traguardi da urlo.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…