Roma, problema in attacco: nuovo infortunio, ecco quando torna

Ultimissime notizie riguardo i tempi di recupero dell’infortunio del calciatore della Roma. Ecco tutti i dettagli.

Novità da Trigoria: ecco alcuni aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore, che ha subito un infotunio grave ed è attualmente indisponibile. Arrivano ulteriori dettagli sui tempi di recupero del ragazzo.

infortunio lukaku
Roma, ultimissime notizie riguardo l’infortunio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Grattacapa per Daniele De Rossi, alle prese con alcuni problemi di formazione in vista delle prossime sfide di campionato ed Europa League. Alcuni dei suoi uomini saranno chiamati agli straordinari, con due partite nel giro di tre giorni.

Roma: infortunio per un titolare, le ultime notizie sul rietro

C’è il recupero dell’Udinese sulla strada della Roma. Giovedì 25, i giallorossi dovranno concludere la gara contro i bianconeri, sospesa a causa del malore del difensore Ndicka.

Intanto, ci sono delle questioni da risolvere per il tecnico della Roma Daniele De Rossi che deve fare i conti con alcuni infortunio.

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky Sport, che ha reso noto le condizioni fisiche di un titolare che è attualmente ai box a causa di un infortuni rimediato nel match di Europa League contro il Milan.

Quando tornerà l’attaccante della Roma Romelu Lukaku?

lukaku
Roma: ultime notizie da Trigoria, ecco tutti i dettagli sull’infortunio di Lukaku (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infortunio Lukaku Roma: i dettagli

Anche oggi non ha svolta allenamento con la squadra. Sono sempre più critiche le condizioni fisiche di Romelu Lukaku che è alle prese con questo problema muscolare. Il belga, uscito nella gara di ritorno di Europa League contro il Milan, ha saltato l’ultima sfida di campionato della Roma contro il Bologna.

Nell’allenamento di oggi, in preparazione al recupero contro l’Udinese, il calciatore belga non ha preso parte alla seduta.

Lukaku ha svolto una seduta personalizzato ed ha lavorato con i fisioterapisti. L’attaccante, dunque, non prenderà parte alla trasferta di Udine in programma giovedì ma De Rossi e lo staff si augurano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica o per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in programma il 2 maggio.

Chi sostituirà Lukaku nella Roma? Anche se non in ottime condizioni fisiche, ad oggi l’alternativa numero uno di Lukaku è Tammy Abraham. L’inglese, che sta mettendo minuti nelle gambe, si giocherà la maglia insieme all’iraniano Azmoun. Come terza ipotesi, c’è la pista Pellegrin, Aouar o Dybala falso nove.

infortunio lukaku roma
Infortunio Lukaku Roma, il calciatore non recupera per Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie