Tornano le voci di mercato su Dusan Vlahovic: un club molto interessato alle prestazioni del bomber della Juventus, le cifre dell’affare
In questa stagione, vissuta dalla Juventus tra alti e bassi, una delle notizie positive è stata l’aver visto finalmente ad alti livelli Dusan Vlahovic. Anche l’attaccante serbo, come tutta la squadra, ha avuto problemi di continuità, ma ha ripreso medie realizzative più in linea con le attese dell’ambiente.
Per due mesi, tra la fine di gennaio e la fine di febbraio, si è visto anzi un Vlahovic trascinante, capace di segnare a ripetizione. Soprattutto grazie a quel segmento, si è preso la seconda posizione in classifica marcatori, attualmente a 16 reti, alle spalle dell’irraggiungibile Lautaro Martinez a quota 23.
Negli ultimi tempi, nuove difficoltà per lui, parallelamente a tutta la compagine bianconera. L’espulsione con il Genoa, gli errori sotto porta con il Torino. Ma quando conta, il serbo c’è. Come in occasione della rete fondamentale a Cagliari per riaprire la partita. Non è un caso che la società abbia ripreso maggiore fiducia nei suoi confronti e ora provi a blindarlo con il rinnovo.
Ci sono scenari ancora aperti in merito, in ogni caso. La Juventus vivrà certamente notevoli cambiamenti nella prossima estate e quasi nessuno è da considerarsi intoccabile. Anche Vlahovic, a fronte di una offerta coerente col suo valore, potrebbe tornare sul mercato.
Juventus, allarme Vlahovic: offerta in arrivo
La Juventus ha fissato il prezzo di uscita del bomber, per monetizzare da una sua eventuale partenza. E dall’Inghilterra, la proposta giusta potrebbe effettivamente arrivare.
Secondo ‘Todofichajes.com’, potrebbe rifarsi sotto l’Arsenal, che aveva già seguito Vlahovic in tempi non sospetti, già prima del suo approdo alla Juventus. I londinesi, ancora in corsa per il titolo in patria, vogliono mettere le basi per aprire un ciclo e puntare al massimo sia in Premier League che in Champions. Ecco perché un attaccante come lui farebbe assai comodo.
Il portale spagnolo riferisce che i ‘Gunners’ potrebbero presentare una proposta da almeno 60 milioni, per accontentare le richieste della Juventus. Da capire se l’idea di recarsi in Inghilterra potrà fare presa su Vlahovic. Che al momento, come dichiarato in una intervista a ‘L’Equipe’, si vede ancora con la divisa bianconera addosso e non ha intenzione di lasciare Torino prima di aver vinto qualcosa di importante.