L’Inter ora non si vuole più fermare: Marotta scatenato per pensare al trionfo in Champions League, piazza altre colpi per Inzaghi
Domenica ci saranno i festeggiamenti per le strade di Milano, ma l’Inter già sta pensando alla prossima stagione. Una programmazione da urlo per l’ad Beppe Marotta, capace di costruire una rosa competitiva insieme a Piero Ausilio. Un momento decisivo per pensare a nuovi colpi, ma sono già stati scelti: ecco gli affari per la Champions.
Non finiscono i colpi di scena in casa Inter. Saranno settimane di festeggiamenti per i tifosi nerazzurri, che hanno goduto di più vincendo lo Scudetto proprio nel derby di Milano in campo contro i cugini rossoneri. Non andranno via i big che saranno blindati dalla dirigenza nerazzurra, ma nel frattempo Marotta ha già piazzato altri colpi per il futuro.
Inter, colpi da urlo: Marotta ha già deciso
L’Inter vuole piazzare in tempi brevi i prossimi tre colpi di mercato. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la verità. I festeggiamenti proseguiranno per i prossimi giorni, ma la società nerazzurra ha in mente già gli obiettivi chiari da regalare a Simone Inzaghi.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter guarda ancora avanti con tre colpi da novanta: nel mirino Bento, Gudmundsson e Buongiorno. Beppe Marotta è riuscito ad essere decisivo in sede di calciomercato anticipando la folta concorrenza. Un motivo in più per i tifosi per continuare a sognare in grande dopo il trionfo dello Scudetto: ora il sogno resta la vittoria della Champions League alzando la coppa dalle grandi orecchie.
Dopo Taremi e Zielinski, già ormai formalizzati, Ausilio e Marotta vogliono sognare in grande per costruire un Inter ancora più forte. Sarà difficile dopo una stagione con i fiocchi con la conquista dello Scudetto, ma nel mirino ci sono tre colpi da urlo.
In difesa Buongiorno è sempre la prima scelta, ma Cairo fa muro: il giovane difensore granata è diventato il simbolo della squadra conquistando anche le convocazioni in Nazionale. L’Inter pensa a lui per rinforzare la difesa nerazzurra che è un po’ avanti con l’età: de Vrij ed Acerbi potrebbero essere sostituti con un grande affare.
Nelle prossime settimane potranno così arrivare le prime ufficialità per far continuare a sognare i tifosi nerazzurri. Infine, Zhang resterà alla presidenza per vivere nuove stagioni da protagonista assoluto.