Juventus-Scamacca: ultimissime notizie. Arriva la svolta definitiva, ecco cosa sta succedendo.
La finale di Coppa Italia, in programma allo stadio Olimpico il prossimo 15 maggio, sarà Atalanta Juventus. I nerazzurri hanno superato per 4-1 la Fiorentina ottenendo il pass per contendere il trofeo ai bianconeri, che si sono qualificati ieri contro la Lazio. Intanto, arrivano degli aggiornamenti riguardo l’attaccante Gianluca Scamacca, protagonista del match contro i viola.
Decisivo per l’accesso in finale dell’Atalanta, Gianluca Scamacca sta vivendo una delle migliori stagioni della propria carriera.
Numeri incredibili per il bomber che, nell’ultimo periodo, ha mostrato tutte le sue qualità.
Atalanta-Juventus: ecco la decisione su Scamacca
Gol fantastico di Gianluca Scamacca contro la Fiorentina, uno dei più belli della sua carriera da calciatore.
L’attaccante è stato acclamato dai tifosi, dopo la rete del momentaneo 2-1. Ha segnato la sua quindicesima rete stagionale, a meno uno dal record con il Sassuolo della stagione 2021/2022. A conferma della giusta intuizione da parte del club, che la scorsa estate l’ha prelevato dal West Ham.
Continuano a circolare voci di mercato su Scamacca. E’ di oggi, infatti, la notizia relativa all’interesse della Juventus nei suoi confronti.
Ipotesi difficile e alquanto surrelae, anche se il mercato regala sempre delle grandi sorprese.
ntanto, per il giocatore è stata una serata vincente ma con la beffa finale. Infatti, Scamacca non ci sarà in finale contro la Juventus.
Scamacca-Juventus, può essere il vice Vlahovic
Beffa incredibile per Gianluca Scamacca che salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Diffidato, ha preso il cartellino giallo nella semifinale di ritorno contro la Fiorentina.
Ingenuità da parte del giocatore anche se, sui social, in tanti si sono lamentati per l’ammonizione dubbia.
Intanto, dopo il fantastico gol messo a segno questa sera, non si placano le indiscrezioni mercato relative all’eventuale addio del calciatore la prossima stagione.
C’è la Juventus che osserva con attenzione la situazione di Scamacca, anche se è difficile immaginare un suo addio visto che è arrivato a Begamo appena un anno fa.
Atalanta: le parole di Scamacca nel post partita contro la Fiorentina
Al di là delle voci di mercato su Scamacca, il calciatore dopo la vittoria contro la Fiorentina è stato intervistato da Sportmediaset.
“Sono contento di questo risultato e di aver contributo all’accesso in finale della mia squadra. Adesso non ci sono favoriti, sarà una gara secca e andremo lì per giocarcela fino alla fine”.
Ammonito, Scamacca era diffidato e salterà la finale di Coppa Italia contro i bianconeri.