Mercato Milan, i rossoneri sono al lavoro per il colpo che arriva direttamente dalla Francia e che rappresenta un nome nuovo. Lo staff di Moncada si è mosso in maniera tempestiva ed è stata beffata la Juventus, che da tempo si stava muovendo sulle tracce di questo talento. Vediamo le ultime notizie a riguardo.
Con la Serie A che sta per volgere al termine, le big del nostro calcio sono già al lavoro in vista dell’estate. L’obiettivo per tutte è quello di migliorare quanto fatto l’anno precedente. Se, in tal senso, le sfide in campo sono sicuramente spesso molto appassionanti, c’è da dire che quelle in sede di mercato non sempre sono da meno. In tal senso, due big del nostro calcio sono pronte ad incrociare le armi in un duello a dir poco intrigante.
Il Milan, infatti, ha individuato il rinforzo che intende regalarsi e che arriva direttamente dalla Francia. Ha bruciato la concorrenza con una offerta a dir poco interessante che rischia seriamente di lasciare con il cerino in mano la Juventus. Da tempo, infatti, i bianconeri si stavano muovendo sulle sue tracce.
Sono diversi gli innesti che il Milan deve inserire nella sua rosa in estate, soprattutto se intende per davvero puntare allo Scudetto ed affrontare l’Inter ad armi pari. Ed in tal senso arriva la svolta per un colpo a dir poco interessante che arriva direttamente dalla Francia.
Stando a quanto raccontato da “SempreMilan.com“, infatti, il Milan ha fatto una offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Lille per accaparrarsi le prestazioni del talento Tiago Santos. Viste le difficoltà per il rinnovo di capitan Calabria, i rossoneri si stanno guardando attorno ed il talento portoghese può essere ideale per il club rossonero.
Terzino destro di ottima qualità e con la possibilità anche di avanzare la propria posizione in campo, Tiago Santos è un classe 2002 che ha attirato su di sé l’interesse di tante grandi del calcio internazionale. Compresa la Juventus, che da tempo ne sta seguendo la traiettoria.
E’ un calciatore a cui ovviamente andrebbe dato il tempo di ambientarsi in Serie A, ma i numeri ed i colpi li ha. In questa stagione ha collezionato 39 presenze tra tutte le competizioni, condite da 3 gol.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…