In casa Napoli la dirigenza è al lavoro per il colpo a basso costo che arriva direttamente dal Tottenham. Gli azzurri stanno provando a stringere per chiudere ed anticipare la concorrenza, a dir poco nutrita. Un chiaro indizio, questo colpo, anche della scelta fatta dal club di De Laurentiis sul nuovo allenatore.
Il Napoli sta vivendo una situazione di enorme e quasi estrema incertezza. Ci sono, infatti, poche cose sicure in vista dell’anno prossimo. La presidenza sarà ancora nelle mani, ovviamente, di Aurelio De Laurentiis, così come chi si occuperà di mercato sarà Manna. Per il resto, con tanti calciatori in uscita ed altri che potrebbero salutare ed un allenatore ancora da scegliere, tutto diventa incerto. In tal senso gli azzurri stanno stringendo per un colpo ad effetto.
Si tratta di un affare a basso costo che il club partenopeo non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire. In questa situazione, però, emerge anche un chiaro indizio su quello che sarà il nuovo allenatore, e la notizia spaccherà l’opinione pubblica, come si suol dire in questi casi.
Al netto di una situazione ancora tutta da decidere e difficile da decifrare, il Napoli sta già pensando a programmare il futuro. In tal senso, il primo tassello che sarà inserito in questa squadra dal nuovo direttore sportivo Manna potrebbe arrivare seriamente dal Tottenham.
Stando a quanto raccontato dal portale esperto di mercato Fichajes.net, infatti, il Napoli è seriamente interessato a Giovanni Lo Celso. Il calciatore non rientra nei piani del Tottenham, ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è da tempo nel mirino degli azzurri. Può arrivare ad un costo davvero molto contenuto e rappresentare anche un indizio per il prossimo allenatore dei partenopei.
In stagione fin qui con la maglia degli Spurs l’argentino ha trovato pochissimo spazio e per questo vuole cambiare aria. Anche per non perdere il posto nella Nazionale argentina. L’arrivo di Lo Celso, però, probabilmente chiuderebbe le porte all’arrivo di Antonio Conte al Napoli.
I due, infatti, si sono già incrociati al Tottenham e le cose non sono andate benissimo, per usare un eufemismo. Dopo poco tempo, infatti, l’ex tecnico di Inter e Juventus lo ha messo fuori squadra insieme ad un’altra vecchia conoscenza del Napoli, vale a dire Ndombele.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…