Aggiornamenti di calciomercato, relativi al colpo Modric. Il croato è pronto per la Serie A, arriva la conferma diretta del suo amico.
A 38 anni, Luka Modric può ancora fare la differenza ad alti livelli. E’ questa la previsione del suo amico ed ex calciatore, che ha militato anche in Serie A. C’è la possibilità di vedere il numero 10 del Real Madrid nel campionato italiano, trattativa aperta per ingaggiarlo a parametro zero.
In scadenza con il Real a giugno 2024, Luka Modric ha la possibilità di trasferirsi in un nuovo club a parametro zero.
I club della Serie A guardano con attenzione a questa opzione, visto che il centrocampista non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo futuro. Continuare ad alti livelli o andare in una lega di seconda fascia, come quella statunitense, araba o asiatica?
Prossimamente Modric prenderà una decisione, intanto arriva l’indizio di mercato riguardo il possibile approdo in Serie A del centrocampista.
Nel corso di una lunga intervista, rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Juventus Alen Boksic ha espresso il suo pensiero riguardo il presente e il futuro del club bianconero.
L’ex storico, ha dato un consiglio al direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli.
In particolar modo, ha fornito un assist al ds bianconero consigliando l’acquisto di Luka Modric che è in scadenza con il Real Madrid.
Può essere il colpo a sorpresa della Vecchia Signora, in vista della prossima campagna trasferimento 2024. Connazionali ed amici, Boksic vedrebbe bene alla Juventus Modric la prossima stagione.
“Luka è un calciatore che è baciato dal Dio del calcio. Lo consiglierei a chiunque top club, anche alla Juventus. Non so se andrà via a parametro zero dal Real Madrid, ma sono sicuro che ha ancora 2 anni nelle gambe, ad alti livelli. Questa stagione ha fatto da chiocca a Bellingham e ad altri giovani del Real.
“Ovviamente, il solo ingaggio di Modric non basterebbe alla Juventus per raggiungere l’Inter, però darebbe allo spogliatoio una grande mano”.
Modric alla Juventus rappresenterebbe un colpo ad effetto e in controtendeza, dopo le ultime dichiarazioni fatte dalla società. Con l’ingaggio di Cristiano Giuntoli, infatti, il club ha inaugurato un nuovo corso puntando su giovani talenti.
Ecco perché, è difficile immaginare l’arrivo di Modric alla Juventus visto che il croato a 38 anni non è più giovanissimo. Può essere, sicuramente, un punto di riferimento per lo spogliatoio e un faro per gli altri talenti della rosa.
Ma l’ingaggio elevato e le spese riguardo i costi per gli agenti, frenano da subito questa operazione.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…