Il futuro di Rafael Leao sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan, come confermato anche dalle ultime notizie.
Stando a queste, infatti, il portoghese potrebbe in estate lasciare i rossoneri per una cifra monstre che si dovrebbe aggirare attorno ai 150 milioni di euro. Il 10 di Stefano Pioli avrebbe infatti fatto innamorare l’allenatore di una delle squadre più ricche, blasonate e vincenti attualmente in Europa, la quale si sarebbe detta disposta a tutto pur di strappare al Milan Leao.
L’impressione è che alla fine questo scenario possa davvero realizzarsi, con la dirigenza rossonera che difronte a certe cifre non si permetterebbe mai di dire di no, considerato il fatto che di conseguenza riuscirebbe ad autofinanziarsi il calciomercato.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Rafael Leao, che si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante il rinnovo di contratto di un anno fa il portoghese potrebbe lasciare il Milan in estate per firmare con una delle società più blasonate e vincenti attualmente presenti in Europa.
Ovviamente si parlerebbe di mera indiscrezione, visto che prima di parlare di affare fatto in questo caso ce ne vuole, ma a quanto pare Leao sarebbe una richiesta esplicita fatta alla proprietà dall’allenatore, il quale vorrebbe per l’appunto avere a disposizione a partire dalla prossima stagione il 10 del Milan per rinforzare e completare un reparto offensivo già forte di suo. Inutile dire che quando si parla del portoghese di conseguenza si sta parlando anche di tanti soldi, motivo per il quale la dirigenza rossonera avrebbe interesse ad approfondire questi dialoghi.
Dunque, stando a quanto riportato da fichajes.net, Leao sembrerebbe essere uno dei ‘main target’ del Manchester City per il prossimo calciomercato estivo. Guardiola vuole il portoghese, che potrebbe permettere al Milan di guadagnare tanti soldi da permettergli di praticamente autofinanziarsi la prossima estate di trasferimenti.
Il Manchester City vuole Rafael Leao, o almeno questo è quello che i colleghi di fichajes.net hanno riportato questa mattina. Con il rinnovo della scorsa estate il portoghese ha acconsentito all’introduzione nel suo contratto di una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, soldi che a quanto pare i Citizens non avrebbero però alcuna intenzione di sborsare.
Per convincere il Milan a lasciar partire il suo numero 10 ci sarà bisogno di uno sforzo importante, motivo per il quale il club di Premier League starebbe pensando ad un’offerta da 150 milioni di euro, soldi che la dirigenza rossonera non ripudierebbe affatto, considerato il fatto che le permetterebbe di agire senza troppi problemi nel calciomercato. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…