Mercato Milan, colpo da urlo in difesa: bruciata la Juventus

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo ad effetto che fa esultare i tifosi e che rappresenta un enorme valore aggiunto per la difesa. Bruciata la Juventus, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce e che ora dovrà probabilmente virare su altri obiettivi per puntellare la sua rosa.

Il Milan è al lavoro in maniera incessante in vista del futuro, con un occhio inevitabile anche al presente. La squadra, infatti, deve chiudere in maniera dignitosa, per così dire, una stagione troppo particolare da giudicare. Era partita con il piede sull’acceleratore, poi è arrivata una serie incredibile di infortuni che ha frenato le ambizioni di questa squadra.

Che ha visto l’Inter prendere il largo. Nell’ultimo periodo era arrivato un filotto di risultati a dir poco positivi, ma l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma ed il KO nel derby hanno messo questa squadra al centro della bufera. In estate qualcosa sarà cambiato in maniera del tutto inevitabile ed in tal senso arriva la svolta. Si accelera per il primo colpo in difesa per il quale si brucia anche la Juventus.

Mercato Milan, colpo in difesa
Mercato Milan, colpo in difesa da urlo (Controcalcio.com)

Mercato Milan, colpo da urlo in difesa

In difesa il Milan sicuramente qualcosa dovrà cambiare. Oltre a Kjaer che potrebbe seriamente salutare, ci sono degli interrogativi relativi alla posizione tanto di Tomori quanto di Thiaw, nel mirino di tanti top club. Proprio per questo motivo serve un innesto di valore per rilanciare le ambizioni del club in vista dell’anno prossimo.

A quanto pare, infatti, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, i rossoneri si sono aggiunti in maniera importante nella corsa per Ousmane Diomande, talento dello Sporting Lisbona e nel mirino, tra le altre, anche della Juventus.

Milan su Diomande
Mercato Milan, affondo su Diomande e beffa Juve (Controcalcio.com)

Milan su Diomande: beffa per la Juventus?

Difensore centrale classe 2003, si tratta di un calciatore di assoluto livello che ha già dimostrato tutto il suo valore. Lo Sporting Lisbona, complici i tanti interessamenti arrivati, parte da una valutazione che si aggira, a quanto pare, intorno agli 80 milioni di euro.

Il Milan intende provarci e, avendo Tomori e Thiaw tante squadre interessate, possono seriamente puntare alla Juventus. Il cui mercato, anche in questo caso, dipende dalle cessioni ma con tante situazioni che al momento sono bloccate e stantie. I rossoneri ne vogliono approfittarne per assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti più puri del calcio internazionale.

Gestione cookie