In arrivo un altro cambiamento perché c’è la possibilità che venga esonerato l’allenatore per far si che arrivi il sostituto e c’è Ralf Rangnick in pole.
Pronti grandi cambiamenti in tutta Europa per i tanti cambi in panchina che ci saranno, anche in Serie A rivoluzioni e nuovi progetti avviati che daranno il via ad un valzer di panchine davvero molto importante. Ci saranno dei cambi significativi che possono portare a vedere dei nuovi nomi sulla panchina anche dei club italiani. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Serie A con un esonero pronto e la scelta di puntare su un nuovo allenatore, occhio a Ralf Rangnick.
Un’altra società è pronta al cambiamento e ci sono tante notizie importanti in arrivo che possono arrivare da un momento all’altro anche in maniera ufficiale. Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta della società che è pronta ad esonerare il suo allenatore per annunciare il sostituto e c’è Ralf Rangnick pronto ad approdare in panchina.
Da poco è arrivata l’ufficialità del campionato perso ed è stata una batosta per la società che non si aspettava assolutamente tutto questo. Ecco che allora è prona ad arrivare la decisione forte di cambiare tutto, andando ad esonerare anche l’allenatore attuale che già è stato avvertito che sarà fatto fuori.
Pronto un nuovo progetto in arrivo che può cambiare davvero tutte le carte in tavola e si spera si possa tornare a diventare nuovamente vincenti. Più volte è stato accostato il nome di Ralf Rangnick al club e anche in Serie A il Milan è stato ad un passo dal suo arrivo. Adesso per il tecnico-dirigente è pronta una nuova esperienza.
Il manager tedesco, secondo quanto rivelato dai colleghi in Germania e confermato da Fabrizio Romano, è uno dei nomi in cima alla lista del Bayern Monaco come nuovo allenatore perché Ralf Rangnick può prendere il posto di Tuchel. Nonostante il Bayern Monaco si arrivato in semifinale di Champions ha avuto una brutta stagione nel complesso secondo la società.
Supercoppa persa duramente 3-0 col Lipsia, eliminazione nella Coppa di Germania ai sedicesimi da una squadra di terza divisione tedesca e campionato perso con giornata d’anticipo con circa 10 punti di distanza dal Leverkusen. Per questo, a prescindere dalla Champions, è pronto già l’esonero di Tuchel e la scelta del nuovo allenatore del Bayern Monaco: piace Ralf Rangnick.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…