UFFICIALE+%26%238211%3B+A+Milano+spiazzati%2C+ha+firmato+con+un+altro+club
controcalciocom
/2024/04/25/ufficiale-a-milano-spiazzati-ha-firmato-con-un-altro-club/amp/
ControMercato

UFFICIALE – A Milano spiazzati, ha firmato con un altro club

Published by
Giuseppe Foria

Arriva alla fine l’annuncio ufficiale che mette fine alle voci di calciomercato sull’allenatore che ha fatto una scelta che ha spiazzato tutti a Milano.

Incredulità per quello che è accaduto con l’annuncio ufficiale che è arrivato in queste ore direttamente dal club grazie al comunicato ufficiale che ha spiazzato tutti riguardo la scelta dell’allenatore che ha firmato il suo contratto. Il giovane allenatore che da tempo sta facendo e anche molto bene con la sua squadra era in scadenza e c’erano tante voci che lo riguardavano soprattutto le ultime vittorie di questi anni. Adesso però è arrivata la scelta del presidente che si è fatto avanti in maniera importante.

Un cambio di strategia incredibile quello che è accaduto perché nessuno si aspettava il comunicato riguardo la sua firma con un il club che ha scelto l’allenatore che adesso sarà fuori mercato per diverso tempo ancora. Tutto però, come sempre, è legato ai risultati sportivi che riuscirà ad ottenere in vista del futuro.

Sergio Conceicao ha firmato un rinnovo di contratto col Porto

Giungono ora delle notizie molto importanti che riguardano la scelta che ha fatto l’allenatore che ora è pronto ad una nuova avventura. Perché il tecnico ha deciso di firmare prima ancora della fine definitiva della stagione ed è arrivato il comunicato ufficiale che fa tanto capire che tipo di scelte saranno fatte in questo senso in Italia.

Perché l’allenatore ha firmato con una squadra spiazzando la dirigenza a Milano che stava pensando di lavorare verso una soluzione diversa che però alla fine non si è concretizzata. Adesso sembra chiaro e scontato che la società dovrà virare su un nuovo nome per guidare la squadra nei prossimi anni.

Calciomercato: Conceicao ha firmato col Porto

In queste ultime settimane si è parlato tanto della sua possibile firma con un altro club e c’era anche il Milan interessato a Sergio Conceicao che ora ha scelto il Porto, ancora una volta. Una stagione delicata fatta da tantissime delusioni per l’allenatore ora pronto a guardare al futuro aprendo un nuovo ciclo.

Conceicao non si lascia distrarre dal Milan e sceglie il Porto (LaPresse) – controcalcio.com

Circolavano da un po’ di tempo le voci sul possibile ingaggio da parte del Milan di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. Alla fine però non c’è stato nulla da fare, perché la società rossonera ora dovrà fare una scelta diversa visto quello che è accaduto.

Conceicao ha firmato il rinnovo di contratto con il Porto fino al 2028, ad annunciarlo è stato il club stesso sul proprio sito ufficiale.

E’ dal 2017 che l’allenatore è sulla panchina del club portoghese e ci resterà ancora a lungo. Infatti, Conceicao ha firmato col Porto il rinnovo beffando il Milan che lo valutava tra i nomi del post Pioli.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

6 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

10 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

12 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago