Possibile svolta per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore del Milan con il presidente Cardinale che in prima prenderà la decisione di esonerare Pioli.
L’ha praticamente annunciato il dirigente Furlani dopo l’ennesimo Derby perso contro l’Inter che è stato decisivo per la vittoria dello scudetto dei nerazzurri. C’è la volontà di provare ad avviare un nuovo ciclo ora vincente e decisivo per le prossime stagioni rossonere ed ecco che è atteso un grande ritorno. Sarà esonerato Pioli e il Milan annuncerà un nuovo allenatore, tutto questo già nelle prossime settimane.
Siamo ormai alla fine della stagione e potrebbero esserci dei cambi veramente importanti da un momento all’altro, perché il club rossonero è pronto a dare una svolta decisiva ai progetti che ha deciso di mettere in piedi in vista del futuro che si spera possa essere vincente.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta che può essere fatta da parte della società rossonera nei confronti di quello che sarà il nuovo allenatore. Pronto un grande ritorno in panchina con i rossoneri che possono seriamente avviare un altro tipo di progetto. C’è la sensazione che possa arrivare l’esonero di Pioli a fine stagione con il Milan pronto a svelare il nuovo allenatore.
Si aspetta di capire che tipo di decisione arriverà da parte del proprietario rossonero, perché sarà proprio Gerry Cardinale a dire l’ultima parola proprio sul tecnico rossonero e sulla scelta del suo sostituto.
Già l’estate scorsa c’erano Massara e Maldini che volevano fare fuori Pioli dal progetto del Milan e Cardinale ha preso le parti dell’allenatore licenziando i due dirigenti e confermando in rossonero il tecnico. Adesso però non ci sarà una nuova chance per lui. Dopo un altro anno deludente sarà addio.
Per questo motivo, dopo l’esonero di Pioli comunicherà stesso Cardinale anche il nuovo allenatore del Milan. Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano la scelta del prossimo tecnico rossonero. Infatti, può arrivare la svolta da un momento all’altro con il numero uno del club milanese che vuole fare una scelta immediata.
Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Allegri al Milan ma Cardinale pensa ad una pista internazionale al momento, ma occhio a De Zerbi. Il tecnico è alla guida del Brighton ma il suo ciclo sembra finito e ora si pensa ad un suo ritorno in Serie A. Le panchine in Europa già si stanno sistemando e per De Zerbi si riducono le scelte, ora spunta il Milan.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…