Scoppia il caos in casa Milan per quello che è accaduto negli ultimi giorni e con la posizione ora dell’allenatore Stefano Pioli a grosso rischio esonero.
Il tecnico non ha più la fiducia della società e dell’ambiente dopo gli ultimi anni che sarebbero stati considerati deludenti nonostante una semifinale di Champions League (però persa in malo modo contro l’Inter). Perché ora la società dovrà triare le somme col proprio allenatore nonostante un contratto che è in scadenza nel 2025.
La situazione è davvero sportivamente drammatica per l’allenatore che rischia l’esonero e ora il Milan vuole prendere la decisione definitiva su Pioli. E’ già arrivato dopo il Derby perso e lo scudetto consegnato all’Inter la dichiarazione del noto dirigente rossonero Furlani che ha voluto dire la sua in merito alla posizione dell’allenatore con il presidente che avrà l’ultima parola.
Sarà Gerry Cardinale a comunicare la scelta finale al proprio allenatore che aspetta ora solo di essere messo alla porta, perché sembra che il momento sia davvero più complicato del previsto per il Milan con Pioli a rischio esonero già nelle prossime settimane, quando si arriverà al termine della stagione e si tireranno le somme.
Dopo altre delusioni in campionato, Champions League e Coppa Italia. La società si aspettava almeno un andamento diverso in Europa League con l’eliminazione ai Quarti di Finale per mano della Roma con un totale di 3-1 che ha fatto molto discutere. Ecco che allora per Pioli non c’è più tempo e anche lui è a conoscenza di questa situazione.
Brutte notizie che arrivano per Pioli che è ad un passo dall’esonero con il Milan che è pronto ad annunciare il nuovo allenatore. La scelta sarà presa da Cardinale che non darà un’altra possibilità al tecnico rossonero dopo quest’anno deludente. Ora sono in arrivo nuove notizie sulla scelta.
Intanto, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan ha parlato Pioli e svelato che la società gli ha vietato di parlare in conferenza dopo il Derby perso. Una scelta indicativa da parte del club che ora guarda al futuro in maniera totalmente differente rispetto gli attuali accordi.
Pioli sarà esonerato dal Milan con un anno dalla scadenza e sarà scelto un altro allenatore. Il tempo sta scadendo e mancano poche settimane prima della nuova scelta in panchina con l’attuale tecnico che sarà messo alla porta.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…