Le big della Serie A sono tornate alla ribalta. Ecco il nuovo colpo con l’attaccante proveniente dal Lens: l’affare a sorpresa
Saranno settimane infuocate in sede di calciomercato. I top club della Serie A sono pronti a sognare in grande anticipando così la folta concorrenza delle altre big d’Europa: ecco il nuovo nome proveniente dal Lens. I club italiani continuano a guardare in Francia con il campionato transalpino che ha messo in luce diversi profili interessanti.
Tanti nomi sul taccuino dei direttori sportivi dei top club italiani: il possibile affare proveniente dal Lens. Un attaccante pronto a sbarcare così in Italia per misurarsi così con il calcio nostrano, ecco l’affare a sorpresa. Una voglia pazzesca di programmare fin da ora la prossima stagione con tanti profili a sorpresa: la Serie A è pronta ad accogliere nuovi profili di valore dai maggiori campionati europei.
Un nuovo profilo da urlo per pensare così a nuove alternative in attacco. Un nome semi-sconosciuto ai tifosi, ma che è pronto a regalare tante gioie alla Serie A: ecco di chi si tratta. La notizia è venuta a galla pochi minuti fa, ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Morgan Guilavogui è pronto per sbarcare in Serie A. L’attaccante del Lens è ambito da tante realtà italiane, tra cui anche il Milan alla ricerca di un valido centravanti d’area di rigore dopo l’immediato addio di Giroud. Un profilo altamente interessante per un affare low-cost: un nome a sorpresa venuto fuori pochi minuti fa sul profilo Twitter di Schira.
In questa stagione ha realizzato soltanto 2 gol in Ligue1 con il Lens, ma il suo profilo è stato attenzionato dai migliori club italiani. Non ci sarebbe soltanto il Milan sulle sue tracce, ma in estate potrebbe arrivare così il suo trasferimento in Serie A. Un affare interessante per il futuro delle big d’Italia: la verità finalmente a galla trovando così riscontri positivi per un suo eventuale trasferimento in Serie A.
Una pazza idea di calciomercato per sognare di nuovo in grande dopo una stagione non troppo positiva. I rossoneri sono alla ricerca di profili da urlo in vista del futuro: il profilo di Guilavogui farebbe proprio al caso del Milan.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…