Nel corso di questi mesi il suo nome è stato accostato a tantissimi top club europei, ma le ultime notizie portano a credere che il futuro di Santiago Gimenez sia in Serie A.
Stando a queste, infatti, nella giornata di oggi l’agente dell’attaccante messicano si sarebbe incontrato a Milano con una big italiana, la quale avrebbe messo le basi per un futuro accordo con il giocatore del Feyenoord. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che sia stata imboccata la giusta strada anche per anticipare la folta concorrenza che c’è su Gimenez.
Il futuro di Santiago Giménez potrebbe essere a sorpresa in Serie A. Mai nessuno si sarebbe immagino che una big italiana avrebbe fatto concorrenza alle più potenti e ricche società d’Europa per l’attaccante messicano, eppure le ultime incredibili notizie portano a credere che quest’utopia presto possa trasformarsi in realtà.
Stando a queste, infatti, nella giornata di oggi sarebbero stati registrati degli importanti passi in avanti nelle trattative con Gimenez, che a questo punto potremmo dire essere diventato la priorità assoluta della dirigenza per il prossimo calciomercato estivo. Da qui a parlare di affare certo, come anticipato, ce ne vuole, anche perché c’è una folta concorrenza da battere, ma quanto successo oggi lascia intendere che a sessione iniziata queste trattative potranno subito passare alle famosissime “cose formali”.
Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, nel pomeriggio di oggi il Milan avrebbe incontrato l’agente di Santiago Giménez a Milano, confermando il suo interesse per l’attaccante messicano. Secondo i colleghi a questo summit avrebbe addirittura presenziato Geoffrey Moncada, il quale avrà sicuramente illustrato quelli che sono i progetti della società rossonera per il classe 2000.
Nella giornata di oggi il Milan avrebbe dunque registrato degli importanti passi in avanti nell’affare Santiago Giménez, ma la valutazione di 50 milioni di euro che fa il Feyenoord “costringe” la dirigenza rossonera a lasciare aperta qualsiasi porta, come quella per Joshua Zirkzee.
Il messicano piace dalle parti di Casa Milan, ed anche tanto, ma a quanto pare l’olandese del Bologna rimane il preferito della dirigenza, come d’altronde confermato anche dalle notizie trapelate nella giornata di oggi. Potremmo dunque dire che questi sono i due nomi più in voga dalle parti di via Aldo Rossi in vista della prossima estate, ma non è ancora da escludere completamente la pista che porta a Jonathan David, anche lui profilo particolarmente gradito alla triade rossonera. Staremo dunque a vedere su chi punterà alla fine il Milan, che non può permettersi di sbagliare una scelta del genere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…