Grande ritorno di Maldini: firma con i rossoneri

Svolta per quello che sarà il futuro di Paolo Maldini pronto a tornare a lavorare nel mondo del calcio e può farlo da subito con i rossoneri.

Il noto dirigente ed ex calciatore è stato un anno fermo dopo il doloroso addio dal Milan per scelta del patron Gerry Cardinale che ha deciso di fare fuori lui e Massara che stavano per dare via ad una rivoluzione per il club rossonero con l’addio dell’allenatore Stefano Pioli, che alla fine è stato confermato dal presidente e dopo un anno potrebbe essersi pentito della scelta.

Intanto, ora il numero uno del club potrebbe aver capito che mandare via Maldini dal Milan potrebbe essere stata una scelta sbagliata e per questo motivo che la società potrebbe pensare di fare scelte diverse cercando prima di tutto di cambiare allenantore facendo fuori quello attuale dal progetto del futuro.

 

Ora, dopo un anno fermo, c’è grande voglia da parte di Maldini di tornare a lavorare e farlo con un club che gli possa dare l’occasione di avere un progetto a lungo termine. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità molto importanti in merito a questo tipo di occasione che si starebbe creando.

Ci sono delle nuove notizie sulla possibilità che l’uomo mercato ex rossonera sia pronto ad andare a dare il suo ok definitivo riguardo un’offerta che potrebbe essere irrinunciabile per lui.

Calciomercato: Paolo Maldini pronto a tornare

Già in questi mesi l’Arabia Saudita ci ha provato ad ingaggiare Maldini e ora potrebbe arrivare una nuova maxi offerta per il dirigente.

Newcastle, occhi su Maldini
In casa Newcastle si lavora alla rivoluzione: Maldini nuovo ds e non solo, sorpresa per il tecnico? (Controcalcio.com)

Ci sarebbero i rossoneri dell’Al Shabab nel campionato Saudita per provare a convincere Maldini a firmare e creare un progetto che possa essere vincente prima del previsto. Occhio anche all’occasione da parte di alcune big in Europa che pure pensano a lui.

Difficile pensare ad un ritorno di Paolo Maldini al Milan con questa società e per questo motivo che ora bisognerà aspettare ancora qualche anno per vedere come si potrebbe evolvere la situazione per i tifosi rossoneri che lo aspettano, ancora una volta. In questi mesi si è parlato tanto della possibilità che il noto dirigente riesca a portare un’offerta degli sceicchi per comprare il Milan e con Maldini in prima fila per il ritorno e la gestione del club come già fatto in passato in maniera impeccabile.

Gestione cookie