Inter%2C+rivoluzione+dopo+lo+Scudetto%3A+ha+raggiunto+un+altro+accordo
controcalciocom
/2024/04/27/inter-rivoluzione-dopo-lo-scudetto-ha-raggiunto-un-altro-accordo/amp/
ControMercato

Inter, rivoluzione dopo lo Scudetto: ha raggiunto un altro accordo

Published by
Salvatore Amoroso

L’Inter ha stravinto il campionato con cinque giornate di anticipo e ora sta iniziando a programmare il futuro: si è gi deciso chi salutare.

I nerazzurri hanno raggiunto obiettivi molto importanti nelle ultime stagioni e sono arrivati su vette importantissime, che sembravano impossibili fino a qualche anno fa. Per Simone Inzaghi e tutto il suo staff la situazione ora è meravigliosa e ricca di nuove possibilità che possono aprirsi e si può immaginare un futuro ancora più importante del presente.

Calciomercato Inter: firma un altro contratto (LaPresse) – controcalcio.com

Gli obiettivi dell’Inter sono quelli di rinforzare ancora di più la rosa per provare a vincere ancora in Serie A e in Europa, per riportare la squadra ai fasti di un tempo con una continuità che manca da un po’ di tempo.

Calciomercato Inter, rivoluzione dopo lo Scudetto

La situazione in casa Inter è da tenere sotto controllo, perché nella stagione post Scudetto possono esserci molti problemi da risolvere e tanti big che possono salutare perché piacciono alle big europee.

La prossima stagione dovrà essere ancora più importante, come annunciato dalla dirigenza a più riprese, ma non è detto che tutti i calciatori della rosa attuale resteranno in nerazzurro.

Secondo le ultime notizie, per l’Inter potrebbe esserci una grande rivoluzione e diversi calciatori stanno già colloquiando per trovare gli accordi necessari per firmare altri contratti.

Le big su Barella: la situazione sul futuro

L’Inter pensa al futuro con l’obiettivo di blindare tutti i top player ed evitare che i rumors di mercato si trasformino in realtà. Le grandi di Premier League stanno osservando da vicino Nicolò Barella, uno dei migliori della stagione 2023/24 e sono pronti a ricoprirlo d’oro per tesserarlo in vista del futuro.

Non è della stessa idea l’Inter che, invece, vuole blindare il suo campione e trattenerlo fino alla fine della carriera. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane sono andati in scena vari colloqui tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Nicolò Barella per arrivare alle firme sul rinnovo di contratto.

Barella è legatissimo ai nerazzurri, ne è un gran tifoso e vuole restare ancora per tanti anni da leader e capitano del futuro. L’accordo per le firme è stato praticamente raggiunto e il centrocampista molto presto firmerà il nuovo contratto.

Barella firma il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Barella-Inter: cifre e dettagli del rinnovo

L’Inter e Nicolò Barella hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Le firme dovrebbero arrivare a campionato terminato e già prima dell’inizio dell’Europeo.

Inter, accordo per il rinnovo di Barella (LaPresse) – controcalcio.com

Barella resta all’Inter con un prolungamento fino al 2029 e sulla base di 7 milioni di euro più bonus a stagione. Nel suo futuro, poi, si prenderà anche la fascia di capitano che Lautaro Martinez prima o poi lascerà i nerzzurri.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

9 ore ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…

10 ore ago

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

11 ore ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

14 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

15 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

1 giorno ago