Mercato Inter, colpo a effetto dall’Atalanta: trattativa lampo e firma

Mercato Inter, i nerazzurri lavorano già in vista dell’estate in maniera importante ed ora arrivano notizie importanti. I nerazzurri sono al lavoro per un colpo lampo che arriva direttamente dall’Atalanta e che spiazza tutti. Intesa davvero molto vicina per quella che può essere considerata una trattativa lampo.

L’Inter si è resa protagonista di una annata, almeno in Serie A, ai limiti della perfezione. Davvero in campionato non ha sbagliato nulla ed ha già cucito matematicamente il ventesimo Scudetto della sua storia. Una realtà del genere, però, non si costruisce certamente per caso e non casualmente la dirigenza è già al lavoro per il futuro. Senza un attimo di tregua.

In tal senso, la società guidata da Beppe Marotta, davvero deus ex machina di questo capolavoro, non si ferma ed è già al lavoro seriamente per un colpo a sorpresa dall’Atalanta. Che può seriamente essere il terzo colpo dei nerazzurri dell’estate dopo Zielinski e Taremi, per i quali ormai manca solo l’annuncio ufficiale. Si tratta di un nome nuovo ma che può essere un innesto di assoluto valore per Inzaghi.

Dall'Atalanta all'Inter
Mercato Inter, colpo ad effetto dall’Atalanta (Controcalcio.com)

Mercato Inter, colpo a effetto dall’Atalanta

Anche in questo campionato l’Atalanta è riuscita ad andare oltre le aspettative di inizio anno. La squadra, infatti, ha incredibilmente raggiunto le semifinali di Europa League ed ha messo nel mirino la zona Champions League in Serie A. Altro miracolo targato Gasperini, che continua a far attirare ai suoi gli interessi dei top club.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, un nuovo atalantino è finito nel mirino di Marotta. A quanto pare, infatti, l’Inter per l’estate ha messo gli occhi su Emil Holm. Già corteggiato la scorsa estate, potrebbe essere seriamente il sostituto di Cuadrado, che non sarà confermato sulla corsia di destra.

Inter su Holm
Mercato Inter, occhi puntati su Holm dell’Atalanta (Controcalcio.com)

Inter, occhi su Holm: costi e scenari

In stagione, soprattutto nella prima parte, ha faticato a trovare spazio. Il suo attuale bottino recita così: 30 partite giocate tra tutte le competizioni (non sempre da titolare, per usare un eufemismo), 1 gol messo a segno e 3 assist.

Classe 2000, a 23 anni ha ancora dei margini di miglioramento enormi e l’Inter lo segue con molta attenzione sin dai tempi dello Spezia. Holm ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con l’Atalanta che è pronta a riscattarlo proprio dai liguri per poi discutere e provare a trovare la quadra con l’Inter.

Gestione cookie