Il futuro di Stefano Pioli cambia a sorpresa con un nuovo annuncio arrivato nelle ultime ore: la verità emersa dalle parole di Furlani
Ancora un risultato non troppo convincente in casa Milan. I rossoneri non riescono più a vincere: è arrivato soltanto un pari in casa dell’ostica Juventus. Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci per quanto riguarda il post Stefano Pioli, ma ora Furlani ha svelato tutta la verità: ecco cosa succederà nei prossimi mesi.
Un periodo difficile in casa rossonera per trovare così la giusta dimensione. In estate dovrebbe arrivare una nuova rivoluzione per programmare in fretta e furia la prossima stagione. Stefano Pioli rischia ormai il posto da tempo, ma tutto potrebbe cambiare in suo favore: l’annuncio decisivo è arrivato da parte di Giorgio Furlani che ha voluto precisare una dinamica ben precisa.
Un periodo non troppo esaltante per l’allenatore emiliano che ha collezionato tanti risultati negativi. Il suo futuro è sempre in bilico, ma è arrivata una notizia confortante proprio pochi minuti fa dopo la sfida pareggiata con la Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere a breve.
Come svelato nel post-partita di Juventus-Milan Furlani non ci sta e ha voluto placare le voci sul possibile addio di Stefano Pioli ai microfoni di Dazn: “Sentiamo tante voci in giro che danno un po’ di fastidio. Troppe voci su cambi di allenatore, non ci pensiamo. Ora basta, vogliamo giocare a calcio e vincere le partite”.
Saranno ancora settimane infuocate per conoscere il nome del futuro allenatore del Milan. La situazione non è ancora del tutto chiara con Moncada e Ibrahimovic già al lavoro pre possibili nuovi colpi di calciomercato. La rosa dovrà essere ancora puntellata in diversi settori del campo: tutto può cambiare anche a favore di Stefano Pioli, accostato nelle ultime ore anche alla panchina del Napoli.
Il suo futuro è ancora in bilico con tanti colpi di scena previsti nei prossimi mesi. L’allenatore del Milan potrebbe così pensare anche alla permanenza sulla panchina dei rossoneri: alla società spetterà l’ultima parola per pensare già alla prossima stagione. La volontà farà la differenza per scegliere così la sua nuova squadra in ottica futura: tutto può succedere in casa Milan con la situazione ancora da delineare.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…